Connect with us

Gossip

Melissa Satta, Boateng è un uomo all’antica: rivelazioni shock del calciatore

melissa-satta-e-boatengMelissa Satta, Boateng è un uomo all’antica

Ci soffermiamo sempre sull’aspetto idilliaco di una storia d’amore senza pensare mai a quello che può esserci dietro. Anche quando si parla di Melissa Satta e di Kevin Prince Boateng, il pensiero va sempre ai lati positivi, al fatto che lui sia un calciatore di successo, che lei sia una delle showgirl più belle e ammirate d’Italia, che il loro matrimonio sarà stupendo e che la loro unione sarà impreziosita da tanti figli. Proprio come se fosse una favola moderna. E’ anche piacevole, invece, qualche volta, venire a sapere che i vip di casa nostra vivono le stesse problematiche che affliggono anche noi, nella nostra quotidianità. A questo proposito, vogliamo tornare sulla recente intervista che Melissa Satta e Boateng hanno rilasciato al settimanale Chi. Anche in questo caso, tutti i siti e blog di gossip si sono soffermati sull’amore forte che lega la coppia e sul desiderio, manifestato da entrambi i diretti interessati, di poter avere presto un figlio. Ma l’intervista è stata lunga e dettagliata e ha toccato anche altri aspetti della loro relazione. Avete saputo delle dichiarazioni shock rilasciate da Kevin che si presenta come un uomo molto all’antica?

Boateng si lascia andare a dichiarazioni shock sulla Satta

Il calciatore, dopo aver svelato di essere innamorato come non mai della sua fidanzata (che per lui sta facendo enormi sacrifici) e di pensare a lei come alla madre dei suoi figli, oltre che alla compagna che avrà per la vita, si è lasciato andare a delle frasi che solo un uomo molto tradizionale, per non dire maschilista, oserebbe fare. Boateng, per esempio, ha finalmente motivato il suo gesto di regalare il famoso anello, il diamante da dodici carati, alla Satta: “Noi siamo uomini e quando abbiamo una cosa, vogliamo far vedere che è nostra. In questo siamo un pò come gli animali. Ho comprato l’anello a Melissa per far vedere che questa è la mia fidanzata e un giorno sarà mia moglie“. Dunque, ricapitolando, nell’immaginario di Boateng, la sua donna è una “cosa“, lui è come un animale e l’anello è una sorta di metafora che simboleggia il logo con cui, un tempo, si marchiava il bestiame per riconoscerlo da quello degli altri. Ma se pensate che le sue dichiarazioni clamorose si fermino qui, vi sbagliate di grosso perchè il calciatore, nel raccontare gli inizi della convivenza con Melissa, ha dato il meglio di sè.

Melissa Satta e Boateng: è tutto oro quello che luccica?

Prestate attenzione a quest’altra dichiarazione: “Dopo i primi mesi, le ho detto: ‘Va bene il toast, ma devo mangiare bene a casa‘. In questo sono un uomo, la donna deve saper cucinare, non dico ogni giorno ma quando è necessario. E lei ha imparato, chiamava sua mamma per chiedere consigli e leggeva i libri delle ricette. Adesso sa fare tutto!“. Donne avete sentito? Oltre alla favola, ai grandi regali e ad una vita da vip, c’è di più e, come dice un detto popolare, non è sempre tutto oro quello che luccica. In quante hanno rivalutato il proprio compagno dopo aver letto queste affermazioni?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top