Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng: brutta notizia prima del matrimonio

melissa-satta-e-boatengMelissa Satta e Kevin Prince Boateng: dopo il matrimonio costretti a dividersi

Non c’è pace per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. La coppia, che finalmente convolerà a nozze il prossimo giugno, deve fare i conti con la carriera del calciatore, che non sta attraversando un buon momento. A quanto pare il Milan non rinnoverà il contratto all’attaccante ghanese, che è quindi in cerca di un nuovo club in cui giocare. E le proposte più interessanti arrivano da lontano, addirittura dall’Oriente: sembra che una squadra cinese sia interessata ad acquistare Boateng. Dunque Melissa Satta lascerà l’Italia subito dopo il matrimonio?

Kevin Prince Boateng in Cina, Melissa Satta resta in Italia

“Clamorosa ed ennesima svolta in casa rossonera. Mario Balotelli e Kevin Prince Boateng non rientrerebbero nei piani per la nuova stagione: per loro si profila un futuro nel ricco campionato cinese dove sono arrivati i nuovi investitori milionari” si legge sul settimanale Chi, che anticipa quindi la probabile dipartita del futuro marito di Melissa Satta dal Milan. Sempre secondo quanto si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, se l’attaccante dovesse accettare la nuova proposta lavorativa, la showgirl sarda non lo seguirebbe in Cina, ma resterebbe a vivere in Italia con il figlio Maddox. Insomma, questa volta Melissa non è pronta a fare la spola tra due continenti, come invece fatto in passato tra il nostro paese e la Germania, quando Boateng giocava nello Schalke 04.

Melissa Satta e Boateng: matrimonio a distanza

Subito dopo le nozze, che verranno celebrate il 25 giugno in Sardegna, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si ritroveranno a vivere un matrimonio a distanza. Una situazione di certo non facile per i due che, però, non vogliono rinunciare alla propria indipendenza personale. Nulla però è certo e, come sempre, la speranza è l’ultima a morire. Soprattutto perché sulla panchina del Milan siede un nuovo allenatore, Christian Brocchi, che sembra tenere molto a Boateng e, chissà, magari non lo lascerà andare così facilmente. Melissa, non resta che tenere le dita incrociate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top