Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng: anniversario di nozze e secondo figlio

Satta e Boateng: pronti per il secondo figlioMelissa Satta e Boateng: vacanze in Sardegna e figlio in arrivo?

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non sembrano per niente in crisi, nonostante gli ultimi rumors parlassero di litigi e qualche incomprensione di troppo. La verità è un’altra: è quella di un mare da favola, di un amore grande per il figlio Maddox e di una forte passione reciproca. Immersa nella Sardegna, una delle coppie più chiacchierate del gossip sta trascorrendo le vacanze estive in totale relax. A immortali ci ha pensato la rivista Chi che ha pure svelato che due eventi lieti si palesano all’orizzonte per la famiglia. Il primo riguarda il futuro immediato: un piccolo party per festeggiare il primo anniversario di matrimonio; il secondo getta lo sguardo un po’ più in là e dice che tra non molto ci sarà un figlio in arrivo, un fratellino o una sorellina per Maddox. Scopriamo di cosa si tratta.

Melissa Satta e Boateng, due lieti eventi: l’anniversario di matrimonio e un futuro figlio

La Satta, Boateng e il figlio Maddox potrebbe presto allargare il cerchio familiare. Proprio la showgirl, raggiunta dal settimanale Chi, ha dichiarato: “Non sono incinta. Ma un pensierino sul tema lo faremo”. Nel frattempo la testa va a una data più prossima: il 25 giugno, vale a dire il giorno in cui ricorre il primo anniversario di matrimonio tra il calciatore e la bella Melissa. Ecco allora che bisogna mettersi in moto per preparare una festicciola per celebrare l’amore e, caso mai ce ne fosse bisogno, per scacciare le malelingue, sempre pronte a mettere in circolazione voci di presunte crisi.

Satta e Boateng: quale crisi? Amore a gonfie vele

Melissa e il suo Kevin, assieme a Maddox, si godono così delle serene vacanze, tra un tuffo, una carezza e giochi sulla spiaggia, incorniciati dal paesaggio da sogno della Sardegna. Le nuvole nere di un rapporto scricchiolante, paventate da qualcuno nei giorni scorsi, sono assolutamente sgomberate, caso mai siano esistite. I post che la stessa showgirl pubblica su Instagram, narrano, infatti, un altro copione. Un copione fatto di momenti teneri, sorrisi distesi e tanta felicità familiare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top