Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng festeggiano il primo anniversario di matrimonio: il prezioso regalo

melissa satta regalo marito anniversario di matrimonioMelissa Satta e Kevin Prince Boateng festeggiano il primo anniversario di matrimonio: il prezioso regalo del calciatore

Primo anniversario di matrimonio per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. È già passato un anno dalle bellissime nozze celebrate in Sardegna, avvenute per la precisione il 25 giugno 2016. La coppia, in barba ai gossip e alle malelingue, è più unita e affiatata che mai. E il recente regalo del calciatore lo prova chiaramente. L’attaccante ghanese ha deciso di fare un dono prezioso alla showgirl sarda proprio in vista di questo festeggiamento così importante. Il giocatore della squadra spagnola Las Palmas ha donato all’ex velina di Striscia la notizia un prezioso anello che Melissa ha sfoggiato orgogliosa su Instagram.

Matrimonio Melissa Satta: il regalo di Boateng per il primo anniversario

Un anello: è questo il prestigioso regalo che Prince Boateng ha scelto di fare alla moglie Melissa Satta per il primo anniversario di nozze. La prima donna di Tiki Taka lo ha subito indossato all’anulare sinistro, sopra la fede matrimoniale, e esibito su Instagram, dove è tra le modelle e star televisive più seguite. Obiettivo centrato per Kevin che dunque, ancora una volta, ha reso felice la madre del figlio Maddox. Proprio in questi giorni la famiglia – sempre più allegra e spensierata – si sta godendo le vacane estive. Vacanze divise tra la Sardegna, dove Melissa è cresciuta, e le Baleari. I due approfitteranno del relax dei mesi estivi per mettere in cantiere un secondo erede. La Satta ha smentito di essere al momento incinta ma ha chiarito che è intenzionata a diventare di nuovo mamma. Per lo sportivo si tratterebbe del terzo figlio, visto che è già padre di Jermaine, avuto dalla prima moglie Jenny.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: amore a gonfie vele

Insieme da diversi anni, Melissa Satta e Boateng sono molto uniti. Nonostante siano costretti a dividersi frequentemente durante l’inverno per impegni lavorativi (lei a Milano, lui in Spagna), la passione e la complicità tra marito e moglie è sempre alle stelle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top