Connect with us

Gossip

Melissa Satta, Belen, Wanda Nara e Gregoraci: le vip a San Valentino

belen-stefano-san-valentinoIl San Valentino delle vip

Che questo sia un venerdì speciale, si sente fin dalle primissime ore del mattino. Da Instagram, infatti, piovono foto romantiche e rigorosamente caratterizzate da cuori rossi per questo San Valentino 2014, immagini provenienti dai profili social di moltissime vip di casa nostra che, già a partire dalla mezzanotte, stanno mostrando il loro lato più sentimentale. C’è chi trascorrerà questa ricorrenza in coppia, come Belen Rodriguez e Wanda Nara, chi lo vive nell’attesa di diventare mamma, come per esempio Melissa Satta, chi lo festeggia pensando all’amore per un figlio, come fa Elisabetta Gregoraci con il suo piccolo Nathan Falco, e chi lo passa da single, senza perdere la speranza che il vero amore possa, però, arrivare a sorpresa, come Laura Barriales che accoglie questa ricorrenza con un sorriso fiducioso. Ma partiamo con ordine. Le prime donne vip sulle quali vogliamo concentrarci sono proprio quelle felicemente accoppiate che vivranno questo 14 febbraio con i loro compagni. Belen Rodriguez (che vedremo ancora a Sanremo) e Stefano De Martino hanno aspettato che arrivasse la mezzanotte per postare una loro nuova foto insieme e augurare un felice San Valentino a tutti i followers.

Belen, Melissa Satta e Wanda Nara a San Valentino

Questa mattina, invece, è stato il turno di Wanda Nara che, dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni shock su Maxi Lopez, si dice pronta a festeggiare il San Valentino con Mauro Icardi, il ragazzo che le ha ridato il sorriso. In effetti, per lei, sarà un San Valentino davvero coi fiocchi visti i regali che già di prima mattina ha ricevuto. Accanto a lei e all’enorme mazzo di fiori, infatti, ci sono tre pacchetti firmati rigorosamente Louis Vuitton, dei doni che, nel giro di pochi minuti dalla pubblicazione della foto, hanno già ottenuto oltre 2000 like e circa 200 commenti sia da parte di chi ha apprezzato il gesto del calciatore e sia da parte di chi, invece, ha criticato con forza prima la loro storia e poi l’esagerazione dei regali di Icardi. Dalla Germania, poi, ci arrivano le foto e gli auguri di Melissa Satta (scoprite qui il suo desiderio più grande) e Kevin Prince Boateng che vivono questo San Valentino nell’attesa di stringere tra le loro braccia il piccolo che nascerà ad aprile. Per questi ultimi mesi, prima del parto, la showgirl ha deciso di andare in vacanza, di lasciare Tikitaka e di emigrare a Dusseldorf, dove il suo primogenito vedrà la luce.

San Valentino speciale per Elisabetta Gregoraci e Laura Barriales

Un’altra mamma orgogliosa a San Valentino è Elisabetta Gregoraci (guardate le foto della sua festa di compleanno) che, al posto di pubblicare una sua foto con Flavio Briatore, ha augurato buon San Valentino ai suoi followers, postando un’immagine di lei e il figlio Nathan, avvolti da un enorme cuore. In effetti, il grande amore della sua vita, più che il marito, è il figlio, il bambino desiderato e voluto con forza. In ultimo, inoltre, vogliamo proporvi la foto bene augurante di Laura Barriales che si è fatta immortalare accanto ad una composizione di fiori, scrivendo: “Buon San Valentino a tutti i cuori solitari“. E chissà che l’anno prossimo a quest’ora non possiamo vederla accanto ad un uomo speciale!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top