Connect with us

Gossip

Melissa Satta al Fashion Show di Calzedonia ieri a Rimini: è il primo passo verso Victoria’s Secret?

Melissa-Satta-beccata-con-Matteo-Ferrari-MELISSA SATTA SFILA PER CALZEDONIA – Melissa Satta è tornata dalla Thailandia più in forma che mai. In effetti, ormai, la bella Melissa deve essere sempre attenta al suo aspetto fisico visto che il suo lavoro si sta trasformando e la sta portando ad essere più una modella di intimo e beachwear che una showgirl televisiva così come aspirava a diventare dopo l’esordio come velina di Striscia La Notizia. L’abbiamo vista spesso alla settimana della moda milanese sfilare in bikini, oppure come modella in servizi posati sempre incentrati sul settore dell’intimo e dei costumi da bagno e oggi ce la ritroviamo al Fashion Show che ha organizzato ieri il marchio Calzedonia a Rimini. Melissa Satta, dalle foto che abbiamo trovato sul web, è apparsa davvero raggiante e splendida all’evento di moda realizzato dal noto brand italiano. Ma oltre a vederla in foto, avremo l’occasione di assistere ad una vera e propria sfilata della Satta per Calzedonia?

MELISSA SATTA AL FASHION SHOW DI CALZEDONIA – Dalla sua pagina ufficiale di Facebook ci assicurano di si e che il Fashion Show di ieri a Rimini verrà presto trasmesso in tv. L’appuntamento per assistere alla passerella della splendida Melissa e di altre sue celebri colleghe, che hanno voluto prestare il volto e il corpo al marchio di intimo e beachwear, sarà per il prossimo 6 maggio su Italia 1. Calzedonia pare voglia calcare il successo di Victoria’s Secret, la prima azienda nel mondo a trasformare la propria sfilata annuale in un vero e proprio spettacolo in passerella. Il termine “Fashion Show“, poi, è stato coniato proprio dall’apprezzatissima compagnia statunitense che ha saputo fare dello spettacolo e dei suoi angeli i suoi punti di forza. Qualche tempo fa, si era parlato del fatto che Melissa Satta potesse essere ingaggiata da Victoria’s Secret per entrare far parte della schiera dei suoi bellissimi e splendidi angeli rimasti, ultimamente, orfani di Miranda Kerr. Che questa sua presenza al Fashion Show di Calzedonia sia il preludio al suo approdo alla gigantesca compagnia americana? Per Melissa sappiamo che un’eventuale proposta sarebbe il massimo, la svolta decisiva per la sua carriera che la farebbe diventare una modella vera e propria, di grande livello internazionale.

MELISSA SATTA PRESTO A VICTORIA’S SECRET? – Nell’attesa di scoprire quale sarà il destino di Melissa Satta, è innegabile che, ad oggi, i suoi pensieri più a breve termine vadano alla sua vita privata e alle nozze con Boateng che, per quanto siano deitro l’angolo, non sono state ancora fissate. Lei e Kevin si amano moltissimo e la forza del loro sentimento è venuta fuori anche durante la sua recente permanenza in Thailandia quando, nel bel mezzo di una pausa dallo shooting, ha lasciato una dedica d’amore scritta sulla sabbia per Boateng che, invece, era a Milano. I due si sono dichiarati innamorati a distanza e pare proprio che questi giorni li abbiano fatti avvicinare ancor di più. Mancano soltanto le nozze adesso, ma cosa succederà se Melissa dovesse davvero realizzare il suo sogno di lavoro?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top