Connect with us

Gossip

Melissa Satta accoglie le telecamere di Verissimo nella sua casa di Düsseldorf

melissa-sattaReportage esclusivo su Melissa Satta a Verissimo: aspettando la cicogna… 

Coronerà presto il suo sogno di diventare mamma, nel frattempo si gode in assoluta tranquillità e lontano dai media gli ultimi mesi della sua prima gravidanza: trattasi della bella Melissa Satta, che presto regalerà un figlio al noto calciatore Kevin Prince Boateng. Una gravidanza voluta fortemente, finalmente arrivata, giunta ormai al settimo mese. Un momento magico per l’ex velina di Striscia la Notizia che però, come lei stessa ha affermato in svariate interviste, le è costata la rinuncia della conduzione di “Tiki Taka”, che ha dovuto abbandonare ovviamente a causa della maternità. La futura mamma non ha nascosto infatti alla stampa e alle cronache rosa di aver lasciato a malincuore il suo ultimo impegno professionale, ammettendo: “Mi dispiace per non aver potuto portare a termine la trasmissione. Solitamente non lascio mai niente a metà, ma stavolta ho dovuto farlo per una causa nobilissima”. Come darle torto? Diventare mamma è senza dubbio il traguardo più bello che una donna possa raggiungere.

Melissa Satta: presto mamma… e sposa!

Ma l’arrivo della cicogna non sarà l’unico evento imminente di casa Satta-Boateng: come annunciato dalla showgirl, infatti, la coppia di futuri neogenitori coronerà presto anche il sogno di convolare a nozze. E le telecamere di Verissimo oggi hanno documentato alcune fasi della preparazione a tale evento, seguendo Melissa per le strade di Düsseldorf, in una selle sue giornate “abituali” (e non!). Riguardo al matrimonio, la showgirl di recente ha rivelato: “Ci sposeremo l’anno prossimo in Sardegna, nella Chiesa che frequentavo da piccola. Sarà don Raimondo a celebrare il nostro matrimonio. Con lui ho fatto un lungo percorso spirituale”. Per quanto riguarda invece l’arrivo della cicogna, la futura mamma ha dichiarato: “Kevin vuole assistere al parto, ma è impegnato con la squadra perciò partorirò ovunque lui si troverà! A Milano correrei il serio rischio di trovarmi da sola in un momento così delicato”.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: dopo l’arrivo della cicogna… le nozze!

Si prospetta dunque un periodo magico per la coppia: dall’arrivo della cicogna che li renderà finalmente genitori, alle future nozze! E in attesa di sapere ulteriori news sulla vicenda, non ci resta che far loro un grande in bocca al lupo e tantissimi auguri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top