Connect with us

Scelti per voi

Melissa Benoist, tutto sull’attrice: Blake Jenner, Glee, Supergirl e altro

Melissa Benoist SupergirlMelissa Benoist di Supergirl e Blake Jenner: la verità sul divorzio

Melissa Benoist, occhi raggianti e sorriso grande. È l’attrice protagonista di Supergirl e, in precedenza, volto di Glee. L’interprete, 28 anni, è sposata da due anni con Blake Jenner. Quest’ultimo è un attore: è stato Ryder Lynn in Glee e ha indossato i panni del figlio di Cat Grant in Supergirl. La coppia, dopo un fidanzamento durato pochi anni, si è sposata in gran segreto nel 2015. Ma a quanto pare il divorzio sarebbe alle porte. Stando a quanto riportano i gossip americani, Melissa avrebbe richiesto di separarsi a causa di alcune differenze inconciliabili con il marito. Da parte della Benoist, però, non è arrivato nessun annuncio. Che si tratti di una bufala? Una cosa è certa: la coppia è molto riservata e per niente abituata a vivere sotto i riflettori della cronaca rosa.

Melissa Benoist: chi è l’attrice protagonista di Supergirl

Classe 1988, altezza 173 cm, Melissa Benoist è nata e cresciuta in Colorado. Ha cominciato a interessarsi alla recitazione da bambina ma ha iniziato a lavorare in questo settore solo dopo il college. Una volta conseguita la laurea ha sostenuto provini su provini fino ad arrivare al ruolo più importante, quello di Marley Rose in Glee. Prima ha preso parte con piccoli ruoli ad altre serie tv quali: Law & Order, Blue Bloods, The Good Wife, Homeland. Grazie al telefilm della Fox, Melissa ha ottenuto un provino per Supergirl, dove è la protagonista Kara Zor-El. La serie sulla cugina di Superman è stata prima trasmessa sulla CBS e poi è passata alla CW.

Melissa Benoist, vita privata e curiosità sull’attrice

La giovane adora il rosa, la cantante Pink, l’attore Michael Fassbender e fare sport. Ha inoltre rivelato di non seguire una dieta in particolare, ma di mangiare solo ed esclusivamente in modo sano. Sul set di Supergirl, Melissa è costretta a nascondere i tre tatuaggi che ha sul corpo. Si tratta di una piuma insieme alla parola libero sul collo, un lupo sul polso e una bicicletta sulla caviglia. Quest’ultimo nasce dietro una motivazione ben precisa: la Benoist ha imparato ad andare in bicicletta solo a 18 anni. Un momento davvero emozionante da immortalare con un bel tatuaggio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top