Skip to main content

Melissa Benoist: la vita privata dell’attrice protagonista di Supergirl

Chi si nasconde dietro il sensuale vestito di Supergirl? La bellissima Melissa Benoist! Classe 1988, l’interprete è nata e cresciuta in Colorado. Melissa ha cominciato a interessarsi alla recitazione fin da bambina, tanto da frequentare laboratori scolastici in tale ambito. La Benoist inizia a lavorare seriamente come attrice solo dopo il collage: una volta presa la laurea sostiene provini su provini fino ad arrivare al ruolo più importante, quello di Marley Rose in Glee. È proprio nella famosa serie tv musicale che Melissa Benoist trova il suo primo vero ingaggio con il quale ottiene la popolarità ma anche la possibilità di candidarsi al ruolo di Supergirl.

Melissa Benoist attrice americana: da Glee a Supergirl

Prima di approdare a Glee nel 2012, Melissa Benoist ha preso parte con piccoli ruoli ad altre serie tv quali: Law & Order, Blue Bloods, The Good Wife, Homeland. Glee regala però all’attrice il successo e soprattutto le fa conoscere il grande amore (dopo la storia finita male con un fotografo professionista che in più di un’occasione ha ritratto l’attrice): sul set si innamora di Blake Jenner, di quattro anni più piccolo, che nella serie interpreta Ryder Lynn. La coppia dopo qualche anno insieme si è sposata in gran segreto nella primavera del 2015.

Supergirl: le curiosità sull’attrice protagonista Melissa Benoist

Melissa Benoist adora il rosa, la cantante Pink, l’attore Michael Fassbender e ama fare sport. L’attrice ha inoltre rivelato di non seguire una dieta in particolare, ma di mangiare solo ed esclusivamente in modo sano. Sul set di Supergirl, Melissa è costretta a nascondere i tre tatuaggi che ha sul corpo: una piuma insieme alla parola libero sul collo, un lupo sul polso e una bicicletta sulla caviglia. Quest’ultimo nasce dietro una motivazione ben precisa: la Benoist ha imparato ad andare in bicicletta solo a 18 anni e ha così deciso di tatuarsi tale disegno per ricordarsi quell’emozionante momento.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.