Connect with us

Musica

Meghan Trainor è malata: cancellate le date del tour

meghan-trainorProblemi di salute per Meghan Trainor: l’annuncio su Instagram

Brutte notizie per la cantante divenuta famosa al pubblico per il successo “All about the bass“, il brano del tutto anticonvenzionale che ci ha accompagnato e divertito negli ultimi mesi: lei è Meghan Trainor, e ieri ha annunciato con grande rammarico l’interruzione del suo tour MTrain’. Tutto a causa di un importante problema di salute che la costringe ad un assoluto riposo: la nota cantante è stata infatti colpita da un’emorragia alle corde vocali, problema purtroppo molto comune ai cantanti e non molto grave, ma che comunque necessita di riposo immediato per non danneggiare la voce. Ad annunciarlo è la stessa Meghan Trainor, che su Instagram descrive così il suo grande rammarico: “Non voglio farvi preoccupare, ma ho un’emorragia alle corde vocali. Ora i dottori vogliono il completo riposo vocale, finché non guarisco quindi devo rimandare i  miei primi concerti ad Atlantic City e in Connecticut. Prometto che presto mi riunirò alle mie Megatronz (i suoi fan). Non ho mai perso un concerto prima e questo mi uccide”.

Meghan Trainor: problemi alle corde vocali per la nota cantante

Il dispiacere è davvero tantissimo per la talentuosa Meghan Trainor, che inoltre si scusa con tutti i suoi fan che hanno acquistato uno dei biglietti per partecipare al suo bellissimo tour, ufficialmente rinviato:  “Vi amo davvero tanto, e voglio guarire molto velocemente in modo da potervi mostrare il fantastico tour a cui stano lavorando – scrive sul noto social la cantante – Sono davvero molto dispiaciuta per tutte le persone che hanno comprato il biglietti ed avevano già organizzato il loro viaggio per venire a vedermi. Odio tutto questo“.

Meghan Trainor pronta alla guarigione immediata

Un periodo di riposo assoluto e le giuste cure riporteranno la nota cantante al pieno della forma in pochissimo tempo. Intanto i fan acclamano a gran voce la sua guarigione e commentano il simpatico video postato su Instagram in cui cerca di sdrammatizzare la situazione scherzando col fratello Ryan.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top