Connect with us

Gossip

Chi è Meghan Markle, la nuova fidanzata del principe Harry?

meghan-markle-fidanzata-harryMeghan Markle, chi è la nuova fiamma del principe Harry d’Inghilterra

Il giovane ribelle Harry d’Inghilterra sembra aver messo la testa a posto e lo ha fatto proprio partendo da una fidanzata: si tratta di Meghan Markle. La ragazza ha ricevuto il benestare della cognata Kate Middleton, la quale ha spiegato di essere felicissima per questa coppia, e nel frattempo il gossip è in attesa di un’uscita ufficiale. Ma chi è Meghan Markle, la bruna che ha fatto battere il cuore del principino? Meghan Markle è una modella e attrice statunitense, nata a Los Angeles nel 1981. Il colore della sua pelle lascia qualche dubbio sulle sue origini, infatti la mamma è afro-americana mentre il padre aveva discendenze irlandesi e olandesi.

Meghan Markle: vita privata e curiosità della fidanzata di Harry

Meghan Markle si è laureata in Teatro e Relazioni Internazionale alla Northwestern University e dopo il diploma ha lavorato all’ambasciata americana di Buenos Aires. Solo successivamente ha deciso di entrare nel mondo del cinema, da piccoli ruoli superficiali in film come Sballati d’amore, Come ammazzare il capo e vivere felici, Remember meIn viaggio con una rock star e in serie televisive come CSI NY, Senza traccia, Fringe e molte altre. Il suo primo ruolo di livello lo ha ottenuto recitando la parte dell’avvocatessa Rachel Zane nella famosa serie americana Suits. Della sua vita sentimentale cosa sappiamo? È stata sposata dal 2011 al 2013 con Trevor Engelson e non ha avuto flirt con nessun personaggio conosciuto in particolare, prima di accendere i gossip con la storia d’amore con Harry.

Meghan Markle e Harry, curiosità sulla coppia

Meghan e Harry vivono il loro amore tra Londra e Los Angeles per ora e ci tengono a stare lontano dai riflettori; solo alcuni indizi sui social ci fanno capire quanto siano legati: entrambi hanno mostrato dei braccialetti gemelli bianchi e azzurri per esempio. Sarà lei la prossima principessina d’Inghilterra?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top