Connect with us

Gossip

Meghan Markle e quelle strane somiglianze con Lady Diana

diana-meghan-visoMeghan Markle, la fidanzata del Principe Harry, è la nuova Lady Di?

Meghan Markle, fidanzata del Principe Harry, sembra avere molto in comune con la Principessa Diana. Dal punto di vista estetico non ci sono somiglianze, ma dal punto di vista stilistico balza all’occhio qualcosa. Entrambe, infatti, hanno fatto la stessa scelta di stile in diverse occasioni: scarpa comoda, jeans casual a vita alta e camicia bianca.In altre occasioni sono stati indossati da entrambe alcuni accessori molto simili. Lady Di amava valorizzare il suo corpo e gli abiti che indossava con degli accessori e Meghan non è da meno. Entrambe, infatti, hanno indossato un semplice cappellino sportivo con visiera mentre passeggiavano per strada.Un accessorio che valorizza il polso sia dell’uomo che della donna è l’orologio. Meghan ha addirittura fatto creare da un apposito designer una propria linea di orologi che è stata confermata per il terzo anno consecutivo, leggermente simile a quello indossato dalla Principessa Diana in altre occasioni. Le somiglianze non finiscono qui. Entrambe, infatti, sono amanti del classico tubino nero, sinonimo di eleganza. Siamo in due epoche diverse ma sicuramente l’eleganza viene osservata e apprezzata da tutti, non va mai fuori moda. Entrambe, infine, hanno mostrato profonda empatia e comprensione per altre culture. Lo dimostra il Bindi- un punto rosso sulla fronte indossato dalle donne indù – che entrambe hanno indossato come segno di rispetto.

Nozze in vista per il Principe Harry e la sua Meghan Markle?

Il Principe Harry d’Inghilterra e la fidanzata Meghan Markle pare siano stati ospiti, la scorsa settimana, a Buckingham Palace dalla regina Elisabetta.  In altri termini questo incontro potrebbe prefigurare un probabile matrimonio tra i due, quasi una presentazione ufficiale della futura moglie del principe Harry alla nonna. In realtà la bella attrice ha già indossato l’abito bianco al fianco del produttore cinematografico Trevor Engelson, ormai ex marito.

Meghan Markle sogna un matrimonio come quello di Lady Di

Il legame tra il principe Harry e la sua attuale fidanzata c’è sempre stato, ma nessuno dei due poteva prevedere il loro incontro né tanto meno la loro unione. La bella attrice, infatti, sembrava quasi ossessionata quando, da piccola, guardava i filmati delle nozze tra Lady Diana e il Principe Carlo, sognando un matrimonio simile. Si tratta solo di semplice desiderio o di un presentimento? Non possiamo saperlo perché, molto probabilmente, si tratta solo di una coincidenza.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top