Connect with us

Uomini e Donne

Megghi Galo, offese shock per l’ex corteggiatrice: la dura reazione

megghi galoMegghi Galo, accuse troppo dure per l’ex corteggiatrice: la risposta

Troppo due le offese ricevute, sfociate in alcuni casi anche in commenti che le auguravano la morte, per essere ulteriormente sopportate; ed ecco che l’ex corteggiatrice Megghi Galo rompe il silenzio e su Instagram si lascia andare ad un lungo sfogo: “Vorrei capire dove nasce questa vostra costante voglia di criticare le vite degli altri, le scelte e tutto quello che riguarda la quotidianità altrui.. […] non vi sta bene nulla: offendete il seno grosso, poi quello piccolo, poi le ragazze sottopeso ma allo stesso tempo date della “grassa” ad altre.. Ma lo capite che per chi è debole questo può diventare un vero e proprio problema?!”. 

Uomini e Donne, Megghi Galo basita: “Mi augurano addirittura la morte”

Esordisce così la bella Megghi, che parla però di aver ricevuto anche “auguri” di morte: “È vero ho partecipato ad un programma televisivo, ma questo non giustifica le offese gratuite, tanti commenti l’ho cancellati, ma ci sono ragazze che addirittura mi augurano la morte! Ma stiamo scherzando? Ma dove stiamo andando a finire? – a chi poi l’accusa di pensare solo alla notorietà invece di lavorare, risponde – Ma lo sapete che io è da 4 anni che lavoro ad un bar? Fino allo scorso anno andavo a scuola e il fine settimana andavo a lavorare! […] Lo sapete che ci sono mattine che mi sveglio alle 5:00 di perché alle 6:00 parto per andare a lavoro? E che ci sono notti che torno all’una?”.

Megghi Galo e Uomini e Donne: la rivelazione

Conclude rispondendo a chi la accusa invece di aver usato Uomini e Donne per avere successo, e svela: “È vero dopo il programma ho sfruttato quello che TUTTI avrebbero sfruttato, ma non ho mai abbandonato il mio lavoro..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top