Connect with us

Televisione

Megan Montaner, Pepa, torna su Canale 5: in arrivo Senza Identità

anticipazioni-senza-identità-seconda-stagioneSenza Identità: Pepa torna con una nuova fiction su Canale 5

Da più di un anno a questa parte, ormai il mondo televisivo spagnolo ha influenzato le reti della tv italiana. Il pubblico italiano infatti,  ha sempre gradito tutti i nuovi prodotti lanciati sia dalla Rai, come la fiction Velvet, e sia da Mediaset, come  Tierra de Lobos, Cuore Ribelle, Il tempo del coraggio e dell’amore e Il Principe; l’ultimo prodotto della casa. Quello che però il pubblico italiano desidera è che, una volta mandate in onda, non vengano dimenticate e abbandonate e soprattutto maltrattate. Quindi, dopo il successo incontrastabile del Segreto che è l’unica a tenere incollata agli schermi milioni di persone, arriva un’altra fiction sempre da Antena 3, canale spagnolo che ha fatto nascere il Segreto. La nuova serie si chiama Sin Identitad, in italiano Senza Identità. Se avete sofferto per la mancanza della vostra adorata Pepa nel finale tragico della prima stagione, questa volta avrete l’occasione di rivederla in una nuova veste. Megan Montaner sarà la protagonista di questa nuova serie, per un totale di nove episodi. Vi consoliamo già da ora dicendovi che in Spagna sono  iniziate le registrazioni della seconda serie. Quindi speriamo nel successo di questa nuova fiction in modo da poterla vedere anche per la prossima stagione. Cambio di look e di epoca quindi per la bella Megan Montaner, che stavolta indossa i panni di una ragazza di alta borghesia….o così sembra. Infatti dal titolo -Senza Identità- potrete già farvi qualche idea sul perchè la serie ha questo nome. In effetti Maria Fuentes, il nome della protagonista, scoprirà in determinate circostanze che tutto quello che ha dato per certo nella sua vita è stato solo un grande ammasso di bugie. Cresciuta in un ambiente ricco e agiato, presto scoprirà che la madre malata era incapace di avere figli. Qual è quindi la sua vera famiglia? Dietro tutto questo si nasconde un traffico illecito di bambini. Maria è una di quelle bambine. Inizierà cosi la ricerca della verità: da qui Maria Fuentes si trasformerà in Mercedes Dantes, degna erede del Conte di Montecristo, e inizierà il suo cammino alla ricerca della sua vera identità.

Senza Identità, l’intervista a Megan Montaner

Per cercare di darvi qualche informazione in più in merito alla nuova serie, visto che ancora non ci sono date ufficiali, quale modo migliore di tradurre per voi un’intervista fatta direttamente a Megan Montaner riguardo la nuova serie? Ricordiamo che Senza identità andrà in onda in Italia nel gennaio 2015 e che ancora non ci sono date ufficiali precise. In fondo all’articolo potrete trovare la pubblicità mandata in onda da Canale 5 che annuncia per il momento il solito “Prossimamente”. Ma passiamo all’intervista.

-Megan, entri nel cast di Senza Identità, come sarà il tuo personaggio?

“Maria Fuentes è una ragazza che appartiene ad una classe sociale alta, un pò conservatrice, fa l’avvocato ed ama molto la famiglia. Ad un certo punto una notizia la sconvolgerà e verrà a conoscenza di un’atroceverità: è una bambina rubata. Cosi inizierà la ricerca di risposte alle sue domande. Sarà prevalentemente una storia di vendetta.”

– Come ti senti a non dover interpretare un  personaggio d’epoca come Pepa?
“Finalmente!! Dopo un anno intenso con il Segreto avevo proprio bisogno di cambiare. Era ora, e mi piace moltissimo il mio nuovo personaggio.”

-Come ti trovi con gli altri colleghi sul set?
“Benissimo, sono fenomenali. E ho la fortuna di poter lavorare con loro e imparare tanto.”

Non perdete quindi l’appuntamento su Canale 5, Megan Montaner vi aspetta!!!

 

 

 

3 Comments

3 Comments

  1. Vincenzo

    9 novembre 2014 at 17:51

    Sei favolosa plentida e bellissima

  2. angela

    22 novembre 2014 at 21:32

    sarà senza altro fenomenale come sempre ma pepa era pepa mi manchi tantissomo pepa

  3. morgana

    3 dicembre 2014 at 17:52

    Cara pepa aguirre sei una donna molto bella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top