Skip to main content

Pepa, dall’amore per Tristan a quello per il suo Biologo

Come annunciato da giorni, oggi pomeriggio nel salotto di Verissimo, Megan Montaner, conosciuta ai fan italiani con il ruolo Pepa nella fiction “Il Segreto”, si confessa in un’intervista di Silvia Toffanin. Quindi dopo Alex Gadea (Tristan) è toccato alla bella e brava Megan  rispondere alle curiosità dei fan, interessati non solo alle anticipazione delle puntate della soap, ma anche alla sua vita privata. Ma chi è Megan Montaner? In Italia è diventata popolare in seguito all’interpretazione di Pepa e alle avventure che la donna vive sul set, ma in Spagna (suo paese di origine) Megan Montaner era già molto famosa.  “Avevo fatto molti provini”, confessa Megan, “ma non credevo di ottenere un successo così grande”. Queste sono state le prime parole che Pepa ha detto nella sua intervista. E Tristan, ovvero Alex Gadea, che posto occupa nella sua vita? Megan confessa che tra loro c’è stata sin da subito un’alchimia particolare, ma che fuori dal set ognuno ha la sua vita. Alex è fidanzatissimo da anni con una cubana, mentre lei vive una storia d’amore, con un uomo che per ora vuole restare “segreto”, proprio come il titolo della fortunata soap che interpreta.

Megan e Alex: un rapporto molto intenso

Dall’intervista a Pepa è evidente che il suo cuore batte per un uomo speciale, di cui lei confessa soltanto la professione: è un biologo.  Sul set invece il rapporto con Tristan (Alex Gadea) è molto inteso, tanto da condividere le difficoltà e sostenersi vicendevolmente. Insomma, come affermato  la bella attrice, “Alex non è solo un amico ma è anche un fratello; la nostra amicizia durerà per sempre”. Ma Megan Montaner non nega di potersi innamorare di un uomo come Tristan, un vero gentiluomo. Per ora, i fan italiani sono solo curiosi di sapere che cosa accadrà a Pepa nelle prossime puntate e Silvia Toffanin accontenta tutti, mandando in onde le anticipazioni de “Il Segreto” e facendo vedere qualche stralcio dei prossimi episodi.  Ma Pepa non si sbilancia molto, nemmeno quando la Toffanin le chiede come finirà la storia (nella soap) fra lei e il bel Tristan.  E ammiccando un sorriso, dice: “C’è un qualcosa che impedisce la storia fra i due protagonisti della soap, ma alla fine l’amore trionfa sempre”.

Megan e la sua vita privata

L’intervista si conclude con delle domande sulla sua vita privata e Megan afferma di condurre una vita normale, di uscire con le amiche di fare le cose che fanno tutti. Niente vita mondana per l’attrice ma solo tanta semplicità. La stessa semplicità che la fa arrossire quando parla del suo “biologo” che vuole tenere nascosto.  “Qual’è la scena più intensa che hai girato”, le chiede poi una fan del pubblico di Verissimo. E Megan afferma che la scena più intensa, forse non è stata ancora trasmessa. Cosa vorrà dire? Si tratta dell’amore fra Pepa e Tristan? Per ora, possiamo solo attendere.

Un commento

  • loredana piccioni ha detto:

    Io credo che i due attori anche se lo negano, si amino per davvero! È questo il segreto del liro successo: che non fingono ma vivono la loro storia vera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.