Connect with us

Gossip

Megan Montaner ha partorito: è nato il primo figlio dell’attrice

megan montaner figlioMegan Montaner de Il Segreto ha partorito: è nato il primo figlio dell’attrice

Fiocco azzurro per Megan Montaner, l’attrice spagnola diventata popolare con la soap Il Segreto. La giovane è diventata mamma: ha partorito il suo primo figlio. Al bambino è stato dato il nome di Kael. Nome famoso agli appassionati dei videogiochi: si tratta infatti di un principe del mondo di Warcraft. La famosa Pepa ha annunciato la grande novità tramite Instagram, dove ha postato un tenero scatto del neonato e la dolce scritta: “Il mio Principe”. Megan ha avuto il bambino dallo storico compagno, il biologo Gorka, con il quale presto convolerà a nozze. La Montaner, prima di annunciare la gravidanza lo scorso gennaio, aveva già fatto sapere di volersi sposare presto.

Megan Montaner è diventata mamma: presto il matrimonio con il fidanzato Gorka

A 29 anni Megan è diventata mamma per la prima volta. La Montaner è fidanzata da tre anni con il biologo Gorka, di 34 anni. I due hanno vissuto la loro storia d’amore lontano dal gossip e dalle luci della ribalta. Una relazione privata, discreta, molto intima. Un’unione che presto verrà consacrata con il matrimonio. La coppia ha infatti deciso di sposarsi nel 2018, dopo l’arrivo del figlio Kael. Il nome di quest’ultimo è stato scelto dopo alcuni mesi di grande indecisione. L’attrice, per la decisione finale, aveva addirittura chiesto l’aiuto dei suoi fan e follower tramite Instagram. Alla fine al bambino è stato dato un nome forte ed elegante e allo stesso tempo parecchio insolito.

Megan Montaner Pepa: la nuova vita dopo l’addio a Il Segreto

È un momento davvero d’oro per Megan Montaner. Non solo per la vita privata ma pure per quella professionale. Dopo aver lasciato Il Segreto, la serie che le ha regalato il successo in Spagna e Italia, la giovane ha consolidato la propria carriera con altri importanti lavori. Tra i tanti: Senza Identità, Task Force, Victor Ros, L’Ambasciata e pure il ruolo di giurata al programma televisivo Mediaset Pequenos Gigantes. Dopo il parto l’interprete è attesa sul set di Velvet Collection, spin off della fiction Velvet con protagonista Miguel Angel Silvestre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top