Connect with us

Il segreto

Megan Montaner, il ritorno di Pepa al Segreto: parla l’attrice

megan montanerMegan Montaner torna ne Il segreto solo per il parto di Bosco!

Sempre pronti ad approfondire le trame de Il Segreto, questa volta abbiamo voluto scavare tra le interviste di Antena3 riguardanti il ritorno di Pepa. Megan Montaner rientra quindi nelle trame della soap solo per registrare le scene del parto di Bosco, uno dei nuovi protagonisti de Il Segreto. “In questa scena metterò al mondo mio figlio Bosco, molto male da parte di una levatrice non essersi resa conto di aspettare due gemelli.” Così parla Megan Montaner durante il video del making of del suddetto parto. Dopo quasi due anni in cui l’attrice aveva abbandonato le vesti della levatrice, Megan confessa di non aver trovato difficoltà nel calarsi nuovamente nel personaggio. “Avevo ancora l’abito di Pepa conservato dopo l’ultima scena e, sotto la direzione degli sceneggiatori, credo non avrò nessun tipo di problema.” Tuttavia Megan Montaner ci fa sapere che il ritorno momentaneo nella soap l’ha resa molto felice, un’occasione per incontrare nuovamente i suoi vecchi compagni di Puente Viejo.

Il Segreto: Megan Montaner non tornerà più come Pepa

Intervistata anche da Alvin in un video andato in onda a Verissimo non molto tempo fa, Megan Montaner ha detto scherzosamente che Pepa è morta e che lei, in ogni caso, non tornerà più a lavorare ne Il Segreto. Alla domanda su cosa pensi riguardo le nuove trame della soap, l’attrice risponde così: “Mi sembra una buona idea quella di creare una storia su mio figlio Bosco e sicuramente conquisterà il pubblico.” Per Megan Montaner Il Segreto è stato “Un bagaglio molto potente in termini di fluidità, tecnica, rapidità e agilità. E’ stata una scuola come nessun’altra. Sono molto orgogliosa di Pepa, della sua testardaggine, del fatto che non ha mai rinunciato a quello che voleva, Pepa è stata un’eroina e non temeva le conseguenze. E’ un onore per me, continuare ad essere ricordata con tanta forza in questa meravigliosa soap.”

Megan Montaner: un messaggio per i fan de Il Segreto

Megan Montaner ha infine lasciato un messaggio ai fan del Segreto: “Vorrei dirvi che tutto ha un principio e tutto ha una fine e che bisogna sempre rinnovarsi e andare avanti. La nuova trama della soap, quella che riguarderà Bosco e non solo, sarà solamente un piccolo granello di quello che state aspettando di vedere da tanto tempo.” Cosa avrà voluto dirci la Montaner? Antena3 infine chiede anche a Megan cosa direbbe Pepa se si trovasse difronte ai suoi figli Martin, Aurora e Bosco: “Più che parlare, quello che farebbe Pepa è sicuramente quello di guardarli intensamente, abbracciarli e fargli sentire il calore della loro madre, sarebbe più un gesto fatto di emozioni e non di parole.”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top