Connect with us

Televisione

Megan Montaner e Yon Gonzalez nella fiction La Catedral del Mar

megan-montaner-yon-gonzalez-la-catedral-del-mar-2016Yon Gonzalez e Megan Montaner: La Catedral del Mar

Settimana di grandi novità e giungono tutte dal mondo spagnolo! Antena 3 pare che stia preparando una nuova serie, La Catedral del Mar, di cui già vi avevamo parlato in questo articolo, tratta dalla storia omonima di Ildefonso Falcones. Oltre a questo, avete potuto vedere che oltre a Megan Montaner, conferma nel cast, presenzierà anche il bel Yon Gonzalez, che molti di voi hanno già visto nella fiction Il Sospetto. Dopo avervi detto che in Spagna stanno girando già la seconda stagione con Yon Gonzalez, questa volta l’attore dovrà calarsi in un ruolo decisamente diverso. Come potete notare dall’immagine dell’articolo, Megan e Yon hanno già lavorato insieme in passato nella fiction Grand Hotel, di cui noi abbiamo avuto la trasposizione italiana sugli schermi Rai.

Nuova fiction spagnola per Megan Montaner: la vedremo in Italia?

La miniserie, così come ci fa sapere il sito spagnolo Vertele,  sarà costituita da 7 episodi che racconteranno la vita di un gruppo di viaggiatori che decidono di costruire la Chiesa di Santa Maria del Mar, un monumento realmente esistente, con il denaro di alcuni e lo sforzo di altri, nel quartiere de La Ribera della Barcellona del XIV secolo. Mentre la Catedrale sarà in costruzione, Arnau Estanyol, un servo contadino, che deciderà di lasciare le sue proprietà e la sua vita a causa dei maltrattamenti del suo signore feudale, si rifugerà a Barcellona e si convertirà in un uomo libero. Arnau inizierà una nuova vita e un nuovo lavoro come stalliere, scaricatore, soldato e cambiamonete mentre vivrà all’ombra della sua Cattedrale, che lo solleverà dalla povertà del fuggitivo fino a giungere alla ricchezza del nobile. Questa posizione privilegiata provocherà l’invidia dei suoi nemici che inizieranno a congiurare contro di lui per portarlo davanti l’Inquisizione.

 Megan Montaner: Task Force e a Dicembre 2015 il ritorno di Pepa

Con una storia d’amore complicata, La Catedral del Mar mischia amore e odio, lealtà, tradimento, vendetta, guerra, peste, intolleranza religiosa, ambizione materiale e denigrazione sociale. Basti pensare che La Catedral del Mar viene considerata la nuova “Il tempo del coraggio e dell’amore”, fiction spagnola con Adriana Ugarte e Ruben Cortada. Infine, come già saprete, i nuovi progetti di Megan Montaner sono pronti per approdare su Canale 5. Oltre al ritorno di Pepa ne Il Segreto, che vedremo giorno 20 Dicembre, l’attrice è pronta per deliziare il pubblico con Task Force 45, la nuova fiction con Raoul Bova. Oltre a questo, a breve girerà la commedia “Una para cuatro”, di Pascal Jongen e, per il momento, gustiamoci i nuovi episodi di Senza Identità 2! Alla prossima!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top