Connect with us

Televisione

Megan Montaner e Raoul Bova in Task Force: le anticipazioni

Megan-Montaner-Raoul-BovaMegan Montaner, dopo Il Segreto, una fiction con Raoul Bova

L’Italia continua ad amare Megan Montaner, ex protagonista della soap opera Il Segreto. La giovane attrice spagnola è la nuova protagonista di una fiction italiana, insieme a Raoul Bova. Il progetto è una serie, intitolata Task Force, articolata in 8 puntate che andrà in onda il prossimo autunno su Canale 5 e le cui riprese sono iniziate da qualche giorno a Roma. A dare le anticipazioni del nuovo lavoro, tutto italiano, di Megan Montaner è il compagno di set Raoul Bova, che per Task Force, ricopre anche il ruolo di produttore. Intervistato dal settimanale Vero Tv, Raoul ha fatto sapere che la nuova fiction con Megan Montaner sarà piena di azione e adrenalina e si parlerà soprattutto dell’utilizzo di armi batteriologiche e di esperimenti a cui verranno sottoposti i bambini che sono stati sequestrati.

Megan Montaner e Raoul Bova: insieme sul set per la prima volta

Dopo aver incantato il pubblico italiano prima con la soap Il Segreto e poi con la serie Senza Identità, ora Megan Montaner è pronta a debuttare in una fiction tutta italiana. E come primo partner non poteva chiedere di meglio: accanto a lei c’è Raoul Bova, uno degli attori più ambiti dal nostro cinema e dalla nostra tv. Proprio Raoul Bova ha svelato qualche dettaglio sul ruolo che interpreta Megan Montaner nella fiction Mediaset Task Force: “Sarà la protagonista femminile, un personaggio molto intenso, ovvero una donna che, dopo aver subito una violenza, metterà al mondo una bambina. La trama della serie ruota intorno a un rapimento”. Raoul Bova invece è un uomo che cerca di indagare sui tragici fatti che accadranno nel corso delle puntate.

Megan Montaner a breve anche su La7 con Amare per Sempre

Megan Montaner, la tanto amata Pepa de Il Segreto, diventerà presto la nuova regina della fiction italiana? Non ci resta che attendere Task Force insieme a Raoul Bova, che andrà in onda molto probabilmente ad ottobre su Canale 5. Nel frattempo tutti i fan della bella Megan potranno presto rivederla in tv: a breve partirà su La7 una nuova serie spagnola, Amare Per Sempre, dove la Montaner ha recitato prima di approdare in quel di Puente Viejo.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top