Connect with us

Cinema

Megan Montaner e Hiba Abouk: il film Una Para Cuatro

megan montaner hiba aboukUna para cuatro: il nuovo film di Megan Montaner e Hiba Abouk

Direttamente dal sito Melty.es apprendiamo l’interessante notizia di una collaborazione tra Megan Montaner e Hiba Abouk. Il loro talento è giunto infatti anche in Italia seppur con due strade diverse. Megan Montaner ha conquistato il cuore degli italiani con la sua indimenticabile Pepa. Di seguito abbiamo avuto la fortuna di vederla in altri ruoli, come Mercedes Dantes in Senza Identità o in Task Force al fianco del bravissimo Raoul Bova. Dall’altro lato invece, nonostante la sua presenza italiana solamente nei panni di Fatima, Hiba Abouk ha saputo incantare ugualmente il pubblico con una trama ed una storia d’amore impossibile, ovvero quella tra Javier ed il suo personaggio de Il Principe.

Antonio Velazquez: da Tierra de Lobos il salto di qualità

Le due attrici si prepareranno a collaborare insieme in una nuova commedia romantica dal titolo Una para cuatro, con la regia di Pascal Jongen. Per Megan e Hiba questa sarà una nuova opportunità per dimostrare il loro talento, non solo come attrici di fiction e soap ma anche di film, commedia o tragedia che sia. Dopo due anni dedicati al progetto de Il Principe, per l’attrice Hiba Abouk sarà tempo di posare la maschera della tristezza ed indossarne una un pò più divertente. Lei e Megan saranno infatti le protagoniste di questa nuova commedia romantica, affiancate da un altro e talentuoso attore spagnolo che il pubblico italiano ha già avuto modo di conoscere. Si tratta infatti di Antonio Velazquez, il passionale Anibal di Tierra de Lobos, una delle primissime fiction spagnole comprate dalla Mediaset.

Megan Montaner e Hiba Abouk: insieme per un film

Dopo avervi detto in quali altri lavori è impegnata Megan Montaner, non si conoscono ancora con precisione chi saranno le altre protagoniste del film che daranno il volto ai quattro personaggi della storia. Non ci resta che attendere maggiori informazioni dal mondo spagnolo e noi saremo qui per svelarvi tutti i dettagli di questo nuovo film che sappiamo sarà già un successo.

Una nuova fiction per Megan Montaner! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top