Connect with us

Gossip

Megan Fox e Brian Austin Green: addio dopo 11 anni d’amore

Megan-Fox-Brian-Austin-Green (2)Megan Fox e Brian Austin Green si sono lasciati dopo 11 anni insieme

Una separazione che arriva come un fulmine a ciel sereno: la bellissima Megan Fox e suo marito Brian Austin Green (che tutti ricordiamo come David di Beverly Hills 90210) si sono lasciati. Una notizia che apprendiamo da Us Weekly, che ci comunica alcuni particolari di questo addio del tutto inaspettato. Un amore iniziato ben 11 anni fa, un matrimonio durato cinque anni e coronato dall’arrivo di due figli, Noè di 3 anni e Bodhi di 18 mesi; tutto ciò non è però bastato alla bellissima coppia per impedire di dirsi addio. D’altronde, di crisi per la bellissima coppia di attori si parla già da tempo, anche se tutto è sempre stato celato da smentite e silenzio.

Megan Fox e Brian Austin Green: le motivazioni dell’addio

Ora a lanciare la bomba è proprio Us Weekly, secondo le cui rivelazioni Megan e Brian si sarebbero separati già sei mesi fa a causa di tanti problemi riscontrati negli ultimi tempi. La coppia, convolata a nozze nel 2010 con una meravigliosa cerimonia alle Hawaii, avrebbe deciso di mantenere il silenzio per tutto questo tempo, per iniziare a rilasciare i primi sentori d’addio solo negli ultimi giorni. Una notizia che sconvolge non poco i tantissimi fan della coppia, che finora si è sempre dichiarata innamoratissima e solida.

Megan Fox e Brian Austin Green: addio in attesa di conferma

Nonostante la notizia del loro addio sembra ormai cosa certa, non è ancora arrivata la conferma da parte dei diretti interessati, comunicazione che Megan Fox e Brian Austin Green potrebbero tuttavia fare a momenti.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top