Connect with us

Gossip

Megan cancella Marylin: “Influenza negativa”

Per la serie: anche le dive ci ripensano. E’ proprio il caso di Megan Fox la bellissima modella e attrice nota in Italia per alcune pubblicità, ha deciso di cancellare il tatuaggio di Marilyn Monroe che aveva sull’avambraccio.

Un caso davvero particolare a sentire le motivazioni che l’avrebbero portata a questa scelta. Sarebbe stata un’influenza negativa, perché soffriva di disturbo bipolare della personalità: “Anche se il laser è doloroso voglio eleminare queste influenze negative dalla mia vita”.

Sembra strano che prima decida di innalzare Marylin a modello per poi concludere che abbia delle influenze negative. Che l’attrice soffrisse di nervi è ben risaputo, ma che questo possa influire sulla vita di un’altra persona sembra troppo. Eppure la libertà è la cosa più bella, per cui contenta Megan di farsi “abbrustolire” il braccio con il laser, contenti tutti. Prima di farli biosgnerebbe ricordare che i tattoo sono per sempre, per cui biosgna pensarci bene: sono splendidi ma solo se li si ama!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top