Skip to main content

un medico in famiglia 9 anna emilianoUn medico in famiglia 9, anticipazioni

Doppio appuntamento per questa settimana, il palinsesto sta cambiando in continuazione: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la famosa fiction di Rai Uno giunta alla nona stagione che ha come protagonisti Lino Banfi, Milena Vukotic, Giorgio Marchesi, Margot Sikabonyi ed Emanuela Grimalda. Prima di darvi qualche anticipazione sui prossimi episodi, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: la famiglia Martini finalmente viene a conoscenza del segreto di Giada. La ragazza si incontra con i due delinquenti che la ricattano, ma per fortuna arrivano in soccorso la polizia e Lorenzo, Sara e Tommy. Interrogati dal commissario, i due balordi confessano di non conoscere la madre e il fratellino di Giada, ma di averle detto una bugia affinché la ragazza diventasse sua complice. Giada, grazie all’aiuto di Marco e Maria, scopre che sua madre è morta anni fa a causa di una malattia mentre era a Roma. La donna le ha lasciato una lettera come suo ultimo saluto. La ragazza, però, ha ancora la speranza di ritrovare il suo fratellino che è stato affidato ad un orfanotrofio della Capitale come aveva richiesto sua madre. Mentre Tommy e Giada riescono finalmente a dichiararsi i reciproci sentimenti e a mettersi insieme, Elena incontra Brando, un ragazzo di diciannove anni che frequenta la sua stessa scuola: la giovane Martini crede che sia lui l’Edward della sua chat e nonno Libero cerca in tutti i modi di evitare che i due si frequentino. Tra Marco e Maria spunta una bella atleta che cerca di conquistare il giornalista. La famiglia Martini conosce Stefano e Lorenzo è geloso del suo rapporto con Sara. Il dottor Martini tuttavia ha un ritorno di fiamma con la sua ex moglie Veronica.

Un medico in famiglia 9, il ritorno di Anna ed Emiliano

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla settima puntata della nona stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Insonnia d’amore, dopo una lunga ricerca, Maria riesce finalmente a trovare e incontrare il fratellino di Giada, Daniel. Intanto, nonostante la gelosia nei confronti di Sara, Lorenzo si avvicina sempre di più alla sua ex moglie Veronica credendo che sia la cosa giusta da fare. I due a quanto pare torneranno insieme, anche se Lorenzo si renderà conto di non esserne più innamorato come una volta. Nel frattempo Marco, dopo averla intervistata, decide di scrivere la biografia di Fiamma, la bella e famosa atleta avversaria di Sara. La ragazza, però, cercherà di conquistare Marco mettendo così a rischio il suo rapporto con la moglie Maria. Nel secondo episodio, intitolato Ritorno di fiamma, Anna finalmente torna a Roma. La ragazza si era trasferita in Inghilterra per studiare, ma torna a Poggiofiorito per salutare la sua famiglia. Qui trova ad attenderla anche Emiliano (Edoardo Purgatori). I due si erano fidanzati nella scorsa stagione, ma a quanto pare le cose tra loro non andranno a gonfie vele. La giovane Anna torna cambiata dall’Inghilterra: a parte il nuovo e sbarazzino taglio di capelli, la ragazza si allontanerà da Emiliano a causa di una conoscenza, un ragazzo inglese che cercherà di fare breccia nel suo cuore scatenando la gelosia del fidanzato. Nel frattempo Fiamma, l’atleta intervistata da Marco, farà di tutto per conquistarlo e per rovinare il suo matrimonio. Giada finalmente riesce ad incontrare e abbracciare Daniel, il suo fratellino. Infine Lorenzo si ritroverà di nuovo catapultato in una complicata e delicata operazione a Villa Aurora: riuscirà ad affrontarla?

Un medico in famiglia 9, settima puntata

Le vicende della famiglia Martini non smettono mai di stupirci: finalmente vedremo Anna ed Emiliano, vedremo come andrà a finire tra Veronica, Lorenzo, Sara e Stefano e scopriremo se Fiamma riuscirà a dividere Marco e Maria. La settima puntata di Un medico in famiglia 9 vi aspetta Domenica 20 Aprile alle 21.15 su Rai Uno. Vi ricordiamo inoltre che a partire dall’ottava puntata la messa in onda della serie sarà spostata al Giovedì tornando ad un solo appuntamento settimanale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.