Skip to main content

Un Medico in Famiglia 10: Giorgio Marchesi sarà ancora Marco Levi?

Un Medico in Famiglia ha chiuso recentemente i battenti della nona stagione e, grazie al grande riscontro ottenuto in termini di ascolto e popolarità, ci si prepara alla decima edizione. Ma, secondo le prime anticipazioni, non tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare nel corso del tempo potrebbero esserci in Un Medico in Famiglia 10. E, sebbene, nel corso delle varie stagioni ci hanno abituato all’assenza di tanti protagonisti, non si è mai pronti per dire addio ad un volto amato. A quanto pare il futuro in Un Medico in Famiglia 10 sembra incerto per  Giorgio Marchesi, l’interprete del giornalista Marco Levi. Lo stesso attore ha postato qualche ora fa sui social network un messaggio rivolto a tutti i suoi fan, che oltre a seguirlo in Un Medico in Famiglia,  lo apprezzano anche nell’altra fiction di successo di cui è protagonista:  Una Grande  Famiglia. Ecco cosa ha scritto Giorgio Marchesi sul proprio profilo Facebook“Per rispondere alle tante domande sulla prossima serie di Un Medico vi dico sinceramente che devo ancora capire cosa succederà, troppo presto per pensarci! Mancano 7 mesi e adesso riesco a malapena a star dietro alle riprese e a tutto il resto che la vita comporta. Ci sarà tempo e modo per capire cosa fare”. 

Un Medico in Famiglia 10: Flavio Parenti già confermato, perché Giorgio Marchesi ancora no?

Per Giorgio Marchesi, dunque, è ancora troppo presto per occuparsi di Un Medico in Famiglia 10. Ma tutta questa incertezza è preoccupante, visto che altri attori della serie sono già stati confermati. E’ il caso di Flavio Parenti, la new entry dell’ultima stagione Lorenzo Martini, che ha fatto sapere che sarà presente anche in Un Medico in Famgilia 10. Così come suo figlio Tommy, alias Riccardo Alemanni e Valentina Corti, che nella serie è la sua nuova moglie Sara. Gli sceneggiatori stanno pensando quindi di lasciar fuori il personaggio di Marco Levi? Già nella stagione appena conclusa di Un Medico in Famiglia Marco e sua moglie, Maria Martini, si sono visti in poche puntate e forse per la prossima si deciderà di fare a meno di questa coppia. Forse la loro storia, nata nel corso della settima stagione, non offre più spunti interessanti, nonostante sia molto amata dal pubblico. C’è anche da dire che l’attrice che veste i panni di Maria, Margot Sikabony, è stanca del suo personaggio con il quale è cresciuta  in questi 16 anni e pare stia meditando sul suo addio definitivo alla fiction. Un rifiuto radicale di Margot comporterà anche l’assenza di Giorgio Marchesi? Forse si, forse no. Se Giorgio Marchesi darà la sua disponibilità per Un Medico in Famiglia 10  il suo personaggio potrà essere funzionale alla storyline di sua sorella Sara.

Un Medico in Famiglia 10: incerti anche Eleonora Cadeddu ed Edoardo Purgatori

Oltre a Giorgio Marchesi, in Un medico in Famiglia 10 è incerto anche il futuro dell’amata coppia formata da Anna ed Emiliano. Nei mesi scorsi Eleonora Cadeddu, che abbiamo visto nella nona serie in poche scene a causa della maturità scolastica, ha espresso alcuni dubbi e perplessità sulla sua presenza nel futuro dell’amata fictionEdoardo Purgatori si è invece trinciato dietro un: “Vedremo cosa succederà”. Voi che ne pensate: Un Medico in Famiglia 10 può fare a meno di questi importanti personaggi? Intanto restate con noi per tutte le future anticipazioni!

 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.