Connect with us

Scelti per voi

Mediaset e Rai, la nuova programmazione dopo il terremoto

palinsesti-mediaset-raiProgrammazione Mediaset: cambio palinsesti dopo il terremoto

Non è un giorno felice per l’Italia oggi che si è risvegliata con il dramma di un violento terremoto che ha colpito il nostro paese, partito da Amatrice e avvertito nei luoghi limitrofi e non. Una tragedia che smuove il paese e che cambia i palinsesti televisivi che oggi saranno dedicati all’informazione sull’accaduto. Partendo dalla Mediaset durante la giornata si darà spazio ai notiziari con diverse edizioni straordinarie: oltre a quelli andati in onda questa mattina, si allunga il Tg5 delle ore 13 così come Studio Aperto alle 12, ma capiterà lo stesso anche alle edizioni preserali: si allunga l’edizione di Studio Aperto delle 18.05 sino alle 19.15 e del Tg5 dalle 20 alle 20.45.

Mediaset, Rete 4 e Canale 5: i cambiamenti in serata

Anche su Retequattro domina l’informazione sul terremoto con un’edizione speciale di “Dentro la Notizia” in onda alle ore 19.35, seguito da “Dalla vostra parte” in onda dalle ore 20.30. Per la prima serata su Canale 5 si prevedono cambiamenti ancora non ufficializzati invece è certo che darà spazio all’approfondimento all’interno dello “Speciale Tg5″ nella seconda serata.

Programmazione Rai, i cambiamenti dopo i tragici eventi

Stessa situazione per il palinsesti Rai che subiscono variazioni dopo la tragedia che ha colpito il centro Italia. Su Rai1 troviamo “Estate in diretta” che, dalle 14.05 alle 19, seguirà le vicende mentre seguirà un’edizione dedicata del Tg1 dalle 15.30 alle 16.40. Salta Legàmi che torna invece domani pomeriggio, mentre questa sera al posto di SuperQuark andrà in onda uno speciale di Porta a Porta in collaborazione con il Tg1 a partire dalle 20.35.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top