Connect with us

News

Mediaset, la De Filippi resta: l’accordo e le parole di Maria

maria de filippi

Maria de Filippi

Maria De Filippi resta a Mediaset: il comunicato ufficiale

Maria De Filippi resta su Canale 5! La notizia è di pochi minuti fa ed è stata diffusa dall’Ansa. La conduttrice più amata della televisione italiana ha deciso di non abbandonare la rete ammiraglia di Mediaset e dunque resterà, non solo al timone dei programmi condotti fino ad oggi come Uomini e Donne, Amici, Tu si que vales ma sarà impegnata anche in altri progetti. Con un comunicato, in relazione alla nuova intesta quinquennale con la De Filippi, l’Ansa annuncia: “prevede l’accordo con l’autrice e conduttrice più rilevante e creativa del panorama tv” e “il rafforzamento del legame produttivo con Fascino” (partecipata al 50% da Rti-Mediaset e al 50% dalla stessa De Filippi) che “oltre ai noti programmi di Canale 5 al vertice degli ascolti, tutti confermati anche per la prossima stagione, estenderà il suo impegno anche in altre aree tv del gruppo”.”.

Piersilvio Berlusconi sul rinnovo del contratto di Maria de Filippi: “Siamo molto soddisfatti”

Grande soddisfazione a Cologno Monzese. Piersilvio Berlusconi ha accolto la firma del nuovo contratto di Maria De Filippi con grande entusiasmo: “Siamo molto soddisfatti e direi onorati, per il rinnovo dell’accordo con Maria De Filippi per i prossimi cinque anni. La nostra collaborazione è un caso unico di crescita e di successo. Oggi questa partnership con Maria e Fascino si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti. Per me Mediaset è la casa di Maria De Filippi, e i suoi programmi su Canale 5 sono la casa degli italiani.”. Per Maria, nei mesi scorsi, si era vociferato di un passaggio a Discovery Channel ma la conduttrice, interrogata dalla stampa, aveva taciuto, rimandando qualsiasi decisione a giugno. Le notizie diffuse dall’Ansa oggi, confermano la prosecuzione della collaborazione di Maria e della sua casa di produzione, Fascino Pgt, con Mediaset.

Maria De Filippi rinnova con Mediaset: le parole della conduttrice

Sono felice per le parole che Pier Silvio Berlusconi ha rivolto a me e a Fascino. Sono ‘nata’ televisivamente con lui e in tutti questi anni ho potuto lavorare nella massima libertà di espressione e con la consapevolezza che cera una comunione di idee, di volontà e di sforzi volti in una unica direzione: cercare di costruire programmi televisivi di intrattenimento che incontrino il gusto del pubblico. Per chi fa il mio lavoro questa dimostrazione di fiducia è importantissima perché ti consente di ‘crescerè professionalmente, anche potendo sbagliare. Proprio per questi motivi sono felice di pensare a cinque anni di lavoro ancora insieme.”, questo quanto ha dichiarato da Maria De Filippi dopo la firma del nuovo contratto. Quali novità ci sorprenderanno? Quali nuovi programmi ha in mente Maria? Ci toccherà attendere il nuovo palinsesto televisivo e, intanto, ci godiamo Temptation Island, in onda tra qualche giorno su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top