Skip to main content

Nel mese di dicembre era stata annunciata la chiusura di Centrovetrine, la notizia aveva rattristito gli spettatori che seguono la Soap da 10 anni (2500 puntate) e mandato nel panico i 300 dipendenti che si sarebbero presto trovati senza lavoro.

Per fortuna è stato raggiunto un accordo tra Mediaset e la società Mediavivere che produce la serie a San Giusto Canavese. Dall’intervista del produttore Paolo Bassetti a La Stampa apprendiamo che una sola puntata di Centovetrine ha un costo di 57mila euro, verrà fatto uno sconto a Mediaset che non andrà ad influire sulla qualità del prodotto e soprattuto sugli stipendi dei lavoratori. Bassetti: “Davvero compiamo questa operazione per mantenere occupazione, per garantire continuità a un marchio storico che funziona ancora bene, consapevoli che quest’anno potremmo non guadagnarci nulla. E poi chissà, magari nel 2013 le cose andranno meglio” (In questo periodo di crisi molti imprenditori dovrebbero prendere esempio dalle parole di Bassetti)

Per festeggiare la “rinascita” di Centovetrine verrà mandata in onda una puntata speciale domenica 22 gennaio in prima serata.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.