Connect with us

Televisione

Mediaset ha salvato Centovetrine, domenica sera una puntata speciale

Nel mese di dicembre era stata annunciata la chiusura di Centrovetrine, la notizia aveva rattristito gli spettatori che seguono la Soap da 10 anni (2500 puntate) e mandato nel panico i 300 dipendenti che si sarebbero presto trovati senza lavoro.

Per fortuna è stato raggiunto un accordo tra Mediaset e la società Mediavivere che produce la serie a San Giusto Canavese. Dall’intervista del produttore Paolo Bassetti a La Stampa apprendiamo che una sola puntata di Centovetrine ha un costo di 57mila euro, verrà fatto uno sconto a Mediaset che non andrà ad influire sulla qualità del prodotto e soprattuto sugli stipendi dei lavoratori. Bassetti: “Davvero compiamo questa operazione per mantenere occupazione, per garantire continuità a un marchio storico che funziona ancora bene, consapevoli che quest’anno potremmo non guadagnarci nulla. E poi chissà, magari nel 2013 le cose andranno meglio” (In questo periodo di crisi molti imprenditori dovrebbero prendere esempio dalle parole di Bassetti)

Per festeggiare la “rinascita” di Centovetrine verrà mandata in onda una puntata speciale domenica 22 gennaio in prima serata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top