Skip to main content

Novità per il Segreto: doppio serale la prossima settimana

Oggi ci sono grandi novità per gli amanti ed i seguaci del Segreto! Le notizie principali sono 2: nuove repliche in arrivo su un nuovo canale Mediaset, ed un appuntamento extra con un altro serale! Ma vediamo di fare chiarezza e lasciarvi uno schema abbastanza semplice da ricordare. In primis, un nuovo incontro serale vi aspetta per Giovedi 26 Marzo, sempre al solito orario, alle 21.15 circa. L’appuntamento per la Domenica invece, rimane fisso come al solito. Molto probabilmente Mediaset sta tentando di fare concorrenza alla Rai, considerando la nuova fiction de La dama velata. Vedremo cosa sceglieranno i fan, se le avventure di Maria e Gonzalo riusciranno a primeggiare o meno. Per gli appuntamenti con le repliche, vediamo insieme tutte le modifiche e gli orari proposti da Mediaset.

Su Novela arrivano le repliche del Segreto! Tutti gli orari

A meno di modifiche, che sappiamo essere il pane quotidiano Mediaset, una grossa novità per gli amanti del Segreto è in arrivo. Dopo l’iniziale sospensione delle repliche su Rete 4, ecco che le reti Mediaset propongono la novità: ogni puntata andata in onda su Canale 5, andrà in replica il giorno successivo sul canale Novela- Mediaset Extra. Per chi non lo sapesse, basta cercare il canale 34 sul digitale terrestre. Per quanto riguarda gli orari invece, avremo: il Lunedì alle ore 08:30, dal Martedì al Sabato alle ore 09:30 e Domenica alle ore 12:40. Insomma…sembra che il Segreto non abbia proprio voglia di perdere il primo posto nel cuore dei fan italiani! Noi vi lasciamo una buona visione, non perdete però i consueti appuntamenti su Canale 5!

Quando arriverà una nuova notte d’amore tra Maria e Gonzalo? Clicca qui!

7 Commenti

  • SIMONA LIBRETTI ha detto:

    Un’informazione se è possibile: le repliche sospese che rete 4 trasmetteva non saranno + trasmesse? Non è possibile recuperarle in alcun modo? Grazie.

  • maria ha detto:

    come poso seguire Il Segretto,? io lavoro dalle 8,30 alle 17!!!! grazie

  • maria ha detto:

    voglio vedere Segreto, ma non so comme, io lavoro d’alle 8:30 alle 17!!!

  • paola ha detto:

    come mai hai tolto le repliche su mediaset exstra? rimettetele per piacere

  • Thea Bianchi ha detto:

    Che tristezza alla domenica quando non fate vedere il segreto! Io adoro questa telenovela,non solo per la trama,ma per il periodo in cui si svolge,quindi le usanze i modi garbati di parlare i vestiti, tutte cose che sembrano tanto lontane dai nostri tempi!!! Dovrebbero vederla quelle persone prive di pricipi per poter così imparare qualcosa! Cmq GRAZIE MEDIASET, per alimentari le serate con il “segreto”,sei e sarai sempre la migliore!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.