Connect with us

Televisione

Maya Sansa felice con il compagno e la figlia: vita privata e grandi successi

Maya SansaChi è Maya Sansa, l’attrice di Tutto può succedere?

Maya Sansa è una nota attrice nata da mamma italiana e padre iraniano. Ha 41 anni, è diplomata al liceo classico ed alla Guildhall school of music and drama di Londra. Ha lavorato in film di grande successo come L’amore ritrovato e in miniserie come David Copperfield e Einstein, tanto da essere scelta dal New York Times nel 2004 come l’icona del cinema italiano. Ha vinto un David di Donatello nel 2013 come miglior attrice non protagonista in Bella Addormentata. Oggi vive la sua vita divisa tra Roma, dove lavora, e Parigi, dove ha la sua famiglia. Convive con il compagno Fabrice Scott con cui ha avuto la figlia Talitha all’età di 37 anni.

Maya Sansa: il lavoro e la lontananza dalla figlia

Maya Sansa sta riscuotendo un grande successo nel cinema italiano e ciò l’ha portata ad essere lontana dalla figlia Talitha per lunghi periodi. Ad esempio quando sono iniziate le riprese di Tutto può succedere ed era impegnata nel set di La verità sta in cielo di Roberto Faenza sul caso di Emanuela Orlandi. Non erano mai state lontane per più di dieci giorni ma ha dovuto iscrivere la bambina all’asilo e quindi è stata costretta a non poterla portare con sè. Prima di quel momento infatti se la portava su ogni set e non le stava lontana neanche per un secondo. Si era organizzata con il compagno per vedere la piccola su Skype ogni giorno ed era la “mamma nella scatolina”, come la definiva Talitha. Le faceva le imitazioni dei pupazzi, degli aerei, facevano ginnastica insieme e si divertivano tanto.

Maya Sansa: la paura dell’attrice per l’attentato a Parigi

Maya Sansa vive da circa dieci anni a Parigi con la figlia e il compagno e nel giorno dell’attentato (13 novembre 2015) erano a casa. Come ha raccontato per Vanity Fair abitano a dieci minuti a piedi dalla via dei ristoranti dove è avvenuta la sparatoria ed ha avuto molta paura per la sua famiglia. Fortunatamente nessuna delle vittime era una sua conoscenza. Eppure oggi ha ammesso di vivere continuamente allarmata ed anche la gente continua a dire Io non ho paura, lei ne ha.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top