Connect with us

Calcio

Maxi Lopez, Wanda Nara e Icardi: nuovi risvolti del triangolo

wanda-nara-maxi-lopez-mauro-icardiMaxi Lopez, Wanda Nara e Mauro Icardi: il triangolo continua

Sono passati anni da quando Wanda Nara ha lasciato il marito Maxi Lopez per Mauro Icardi, eppure la storia tra i tre continua a far discutere. Le ultime vicende si alternano tra i campi da calcio e le aule di tribunale. La showgirl argentina si è lamentata nelle scorse settimane per la multa che le è stata notificata dalla giustizia del suo paese: Wanda è costretta a pagare ben 137 mila euro per aver pubblicato alcune foto dei tre figli avuti da Maxi Lopez, senza il consenso di quest’ultimo. “Multano me, ma non chi non paga mai gli alimenti ai figli?” è sbottata la Nara su Twitter.

Maxi Lopez e Mauro Icardi pronti a deporre l’ascia da guerra?

Non solo problemi con Wanda Nara, Maxi continua a provare rancore nei confronti dell’ex amico e collega Icardi. Basti pensare che i due non si sono scambiati i saluti durante l’ultima partita tra il Torino e l’Inter: Mauro ha provato a tendere la mano al rivale ma Lopez si è categoricamente rifiutato tirando dritto. Un gesto che ha fatto molto scalpore, tanto che le Iene hanno deciso di recarsi da Maxi Lopez per invitarlo a deporre l’ascia da guerra nei confronti del calciatore nerazzurro. Gli inviati del programma di Italia Uno hanno chiesto al giocatore se non sia finalmente arrivato il momento di metterci una pietra sopra e il sudamericano ha così risposto: “Ci può stare, ci può stare. Meglio, meglio”. Sarà la verità? Speriamo di sì, visto che di mezzo ci sono quattro bambini: i tre nati dal matrimonio tra Wanda Nara e Lopez e poi Francesca, la piccola di un anno nata dall’unione tra l’argentina e Mauro Icardi.

Mauro Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez: la storia che fa scalpore

Risale al 2013 lo scandalo mediatico che ha coinvolto Wanda Nara, Maxi Lopez e Mauro Icardi. A fare scalpore la scelta della showgirl di mettersi con il collega e amico del marito. Nonostante più di qualcuno abbia parlato di tradimento, Wanda è sempre stata chiaraIo non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Ma non ce l’ho fatta”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top