Connect with us

Gossip

Maxi Lopez, Icardi e il rapporto dopo Wanda Nara: la confessione

maxi-contro-icardiMaxi Lopez, Icardi e Wanda Nara: le anticipazioni delle parole del biondo argentino

È un tormentone che non accenna a smettere. Parliamo del triangolo tra Icardi, M.Lopez e Wanda Nara, e più specificatamente del rapporto tra i due calciatori. Il biondo attaccante del Torino, infatti, torna sull’amicizia con il capitano dell’Inter. Amicizia ormai logora da quanto MI9 ha ufficializzato il rapporto con Wanda, ex moglie di Maxi. Sembra una storia di Beautiful, ma non lo è. Il bomber granata, in un’intervista a Tycsorts, ha parlato del suo rapporto con MauritoMaxi Lopez ha infatti dichiarato che più volte ha provato a parlare in privato con Icardi, ma non ha mai avuto questa possibilità. I due, infatti, prima del fattaccio erano grandi amici, e  M.Lopez ha sempre dichiarato di considerare Icardi come un fratello minore. Come detto, poi, si è rotto tutto per via dell’amore scoppiato tra Wanda e l’allora attaccate della Sampdoria. Si parla poi della biografia scritta dal capitano dell’Inter, per cui è stato molto criticato, in Italia come in patria. Maxi afferma che anche a lui è stato proposto di scrivere una biografia, ma che ha rifiutato.

Maxi Lopez, Wanda Nara e Icardi: ecco perché l’interista non gioca in Nazionale

Ecco quindi quanto dichiarato da Maxi Lopez: “Mi sarebbe piaciuto parlare in privato con lui, ma non mi hanno mai dato questa possibilità mettendo di mezzo i bambini, i miei figli. Sulla biografia?Anche a me hanno chiesto tante volte di scrivere un libro – ammette il torinista – e provate a immaginare cosa potrei raccontare visto quello che ho vissuto. Ma sono cose che succedono”.  Maxi Lopez torna poi sul mistero che circonda Icardi. Nonostante il numero 9 nerazzurro sia uno dei centravanti più forti al mondo, non viene mai convocato con la nazionale Albiceleste. Secondo indiscrezioni lo spogliatoio argentino non avrebbe gradito il fatto che Icardi abbia tradito l’amico Maxi mettendosi con sua moglie. A non volere la sua convocazione c’è soprattutto Messi. Ecco cosa ne pensa Lopez: “Il calcio è invidioso quando un giocatore ha una grande esposizione mediatica per la sua vita privata, nel calcio ci sono certi codici da rispettare e quando uno sbaglia paga il conto così come succede nella vita”.

 Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez: altre polemiche

Tutta la polemica che vi abbiamo raccontato sopra, nasce da una foto postata da Maxi Lopez con i giocatori del Barcellona. L’occasione era la gara di Torino tra Juventus-Barcellona. La foto ritrae l’attaccante del Torino in compagnia di Messi, Mascherano e Iniesta, con su scritto “Guardala su Instragram”. Già, proprio Messi e Mascherano, coloro che, secondo i maligni, guiderebbero il clan anti-Icardi. Molti hanno quindi pensato che Maxi avesse postato quella foto soltanto per colpire Icardi. Secondo il torinista però, tutto il caos mediatico sarebbe stato messo in piedi proprio da Wanda Nara: “Ha architettato tutto. Non ho account Instagram. La mia ex moglie ha mandato un messaggio per conto di mio figlio: voleva vedere l’allenamento del Barcellona e Messi ma le ho spiegato che non potevo andare allo Stadium per la partita, solo per la rifinitura. Poi, però, mi ha scritto che mio figlio non sarebbe più potuto venire e allora ho chiesto una maglia a Mascherano, Iniesta e Messi. Ci siamo anche fatti una foto, che ho inviato alla mia ex via Whatsapp. Quella foto l’avevamo solo lei ed io, nessun altro. Com’è successo altre volte, una conversazione privata è diventata pubblica”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top