Connect with us

Striscia la notizia

Max Laudadio di Striscia la notizia: curiosità e vita privata dell’inviato

Max LaudadioMax Laudadio: carriera e vita privata dell’inviato di Striscia la notizia

Massimiliano Laudadio, meglio conosciuto come Max Laudadio, è un conduttore televisivo, attore e conduttore radiofonico italiano, che dal 2003 ricopre il ruolo di inviato nel tg satirico Striscia la notizia. Nato a Pistoia il 30 agosto del 1971, ha 45 anni. In televisione, ha condotto Il Tropico del Cammello su Rai Radio 2 dal 2001 al 2002, Chi c’è c’è, chi non c’è non parla e Tanto Domani è Domenica su RTL nel 2006 e dal 2007 al 2008 Il Ficcanaso. Nel 1999 è stato autore di alcuni programmi per Disney Channel e sempre in quell’anno ha condotto trasmissioni su Match Music. Dal 2000 al 2003 è stato parte del cast de Le Iene come inviato e dal 2009 al 2011 è stato conduttore di Striscia la Domenica.

Max Laudadio di Striscia la notizia: vita privata dell’inviato

Max è sposato con Loredana. L’inviato ha dichiarato di aver sposato la moglie dopo una scommessa con gli amici. Lei era la sua migliore amica, ma poi qualcosa tra di loro è cambiato e lui ha promesso agli amici che l’avrebbe sposata. E così è stato. Appena lei è tornata a casa da un viaggio, lui si è presentato all’aeroporto e le ha detto che voleva che lei fosse la madre di suo figlio. I due stanno insieme dal 2005 e hanno avuto anche una bambina, che hanno deciso di chiamare Bianca.

Striscia la notizia, Max Laudadio: curiosità sull’inviato

Laudadio è stato anche attore teatrale: protagonista de La bisbetica domata, Molto rumore per nulla, Caino e Abele, Studio 54 e La morte dei comici. Ha partecipato agli spot pubblicitari di ING Direct, Moke Jenne e Moment e nel 2011 è stato concorrente, in coppia con Marcella Bella, di Baila!. Nel 2014, poi, ha iniziato ad esporre le fotografie del suo progetto dal titolo Quattr’occhi sul mondo in alcune città, come Milano e Spoleto. Una delle sue più grandi passioni, infatti, è quella della fotografia. La mostra ha riscosso un grande successo, sia tra il pubblico che tra la critica: il suo talento sembra essere cosa nota a tutti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top