Connect with us

Gossip

Max Giusti, vita privata: l’amore per Benedetta e i figli

Max-GiustiMax Giusti felice con la moglie Benedetta e i figli Matteo e Caterina

Non è un personaggio da gossip il comico Max Giusti. Il motivo? Semplice, la sua vita amorosa va a gonfie vele ormai da svariati anni. Il concorrente di Tale e Quale Show è felice accanto alla moglie Benedetta, sposata a Ostia Antica nel luglio del 2009. Il matrimonio è stato allietato dalla nascita di due bambini: Matteo e Caterina, rispettivamente di 4 e 3 anni. Giusti non parla molto del suo privato, ma quando lo fa non può non pensare al suo ruolo di papà il quale, come ogni persona, gli ha cambiato la vita.

Max Giusti, vita privata: papà divertente per i figli

“Nonostante gli impegni mi portino spesso lontano da casa, cerco di essere presente e di dedicare ai miei bimbi più tempo possibile: so che la presenza dei genitori è fondamentale per il loro equilibrio e per la loro serenità. Li faccio divertire, naturalmente. Se da trent’anni faccio ridere il pubblico, vuoi che non mi esibisca anche per loro?” ha dichiarato Max Giusti al settimanale Nuovo, rivelandosi così un padre premuroso e molto affettuoso per i figli Caterina e Matteo, nati dal matrimonio con Benedetta.

Max Giusti: la vita dopo il successo

Trent’anni di carriera alle spalle e la popolarità non hanno cambiato Max Giusti, che è rimasto sempre lo stesso. “Il successo non ti cambia, è la vita a cambiarti con le sue vicissitudini. Io non ho mai dimenticato le mie origini semplici, che racconto con il sorriso nei miei spettacoli. Il sano attaccamento alle radici mi ha reso un uomo ancora in grado di stupirsi, emozionarsi e apprezzare le cose normali” ha fatto sapere il comico e conduttore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top