Connect with us

Gossip

Max Giusti: da Affari Tuoi a concorrente di Tale e Quale Show

Max-GiustiTale e Quale Show, Max Giusti fra i concorrenti di Carlo Conti

Riparte stasera su Rai Uno lo show condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Nel cast troviamo anche uno degli showman della televisione italiana più amati dal pubblico: Max Giusti. Dopo aver lavorato in televisione, radio e teatro, Max è pronto ad affrontare a testa alta una nuova esperienza della sua vita, che lo vedrà calarsi nei panni di cantanti famosi sul palco di Rai Uno.

Max Giusti, marito e papà di due bimbi

Noi siamo abituati a vederlo in tv, pronto a farci divertire con le imitazioni di Lotito o Malgioglio, o a farci anche commuovere allo storico programma di Rai Uno Affari Tuoi. Max Giusti però ha una vita dietro le telecamere e lontano dai riflettori, che lo vede marito e papà di due splendidi bambini. Si erano conosciuti nel 2005 e per Max Giusti e la sua Benedetta è stato subito amore. La coppia si è sposata nel 2009 in una chiesa di Ostia Antica e la famiglia non ha tardato ad allargarsi: nel 2010 è nato Matteo e poi nel 2012 è arrivata Caterina.

Tale e Quale, Max Giusti…chi imiterà stasera?

Tramite la sua pagina Facebook, Max Giusti ha condiviso con i suoi tre foto durante le prove per il programma Tale e Quale Show che andrà in onda questa sera su Rai Uno. Max ha scritto affianco alle sue foto: “E questa sera mi diverto! Vi aspetto a Tale e Quale Show! Secondo voi…chi sto provando…?“. Naturalmente i suoi fan si sono subito scatenati con l’immaginazione per provare ad indovinare: Vasco Rossi, Iglesias, Massimo Ranieri, Renato Zero. Stasera naturalmente scopriremo se qualcuno avrà indovinato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top