Connect with us

Domenica live

Max dei Fichi d’India ha rischiato di morire dopo un’operazione di chirurgia plastica: il racconto shock a Domenica Live

max fichi d india domenica liveDomenica Live, Max Cavallari dei Fichi d’India malore dopo un intervento chirurgico all’addome

Attimi di paura per Max Cavallari, il popolare comico del duo dei Fichi d’India. Il collega di Bruno Arena ha raccontato a Domenica Live di aver rischiato di morire a causa di un intervento di chirurgia plastica. L’attore si è sottoposto qualche mese fa ad un intervento all’addome, dopo tante diete sbagliate, per eliminare il grasso in eccesso, ma l’operazione non è andata nel migliore dei modi. Una volta uscito dalla clinica, Max ha cominciato a sentirsi male, ad avere la febbre molto alta. Come raccontato dalla moglie Manuela nel salotto di Barbara d’Urso, Cavallari si è ritrovato con un cumulo di sangue all’altezza dell’addome. L’artista si è poi recato da un altro dottore per riuscire a risolvere il problema anche se, onde evitare problemi legali, ha preferito non fare il nome di chi gli ha causato un tale danno fisico e soprattutto morale.

“Sono quasi morto, da ora vivo la mia vita in maniera diversa”: le dichiarazioni dopo l’operazione

Max aveva deciso di fare un intervento chirurgico insieme alla moglie Manuela per apparire più bello e in forma, dopo tante diete inefficaci. Mentre il comico ha optato per un’operazione all’addome, la signora Cavallari ha scelto di ritoccare i fianchi e le gambe. Pure nel caso della donna l’intervento non ha avuto gli esiti sperati. “Il risultato è bruttissimo” ha ammesso la donna a Domenica Live, ancora molto provata per quanto accaduto al marito. Intanto Max deve fare i conti, ancora oggi, con la grande paura vissuta. “Sono quasi morto, tutte le notti sogno il dottore che mi ha aperto la pancia per salvarmi” ha confidato tra le lacrime il comico. Che ha assicurato: “Ora vivo la vita in maniera diversa”.

Come sta Max dopo l’intervento? Le condizioni attuali del comico, parla la moglie

Come spiegato da Manuela, Max Cavallari sta ora meglio ma la  riabilitazione è lunga e doloroso sia a livello fisico sia a quello psicologico. Molto probabilmente dovrà sottoporsi ad altri interventi per tornare alla normalità e recuperare del tutto la sua stabilità.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top