Connect with us

Gossip

Max Biaggi vita privata: l’incidente e il rapporto con Bianca Atzei e la Pedron

max Biaggi incidenteMax Biaggi: l’incidente e il rapporto con Bianca Atzei, Eleonora Pedron e la madre

Max Biaggi vede il mondo con occhi diversi dopo il terribile incidente di cui è rimasto vittima sulla pista del Sagittario, a Latina, il 9 giugno scorso. La sua fidanzata Bianca Atzei, oltre alla famiglia e numerosi fan, gli è stata molto vicina. Forte pure il sostegno della sua ex, Eleonora Pedron, madre dei suoi figli: Ines (8 anni) e Leon (6 anni). La tragica caduta ha spinto il Corsaro a chiudere definitivamente con le corse motociclistiche. In più interviste ha raccontato che durante il ricovero gli è stato dato il 20% di possibilità di sopravvivere. Fortunatamente il pilota ce l’ha fatta e qualche settimana fa è stato dimesso dall’ospedale, proseguendo il percorso riabilitativo esternamente.

Max Biaggi e Eleonora Pedron, un amore lungo 11 anni: per il pilota oggi c’è Bianca, per l’ex Miss Italia Tommy Vee

La storia d’amore tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron è durata 11 anni. I due anno avuto due figli, Ines e Leon. L’idillio si è concluso nel 2015, anno in cui il pilota ha poi stretto una relazione con la cantante Bianca Atzei, sua attuale fidanzata. Con la madre dei suoi figli comunque è rimasto un buon rapporto, come lui stesso ha confessato di recente a Verissimo: “E’ sempre la mamma dei miei figli. Il rapporto è buono, molto civile. C’è molta elasticità. I bambini vivono a tre minuti di macchina da casa mia e posso vederli in ogni momento”. Per quanto riguarda l’amore, l’ex Miss Italia, dopo aver chiuso la sua relazione con il fratello di Antonio Conte, sta vivendo un rapporto con Tommy Vee, deejay che ha trovato la notorietà televisiva al Grande Fratello. “Stiamo bene insieme, è nata una sintonia, vedremo che cosa succederà”, ha puntualizzato poco tempo fa la showgirl.

Biaggi: l’amore per Bianca Atzei e il complicato rapporto con la madre

Bianca è stata vicinissima a Max durante le tragiche ore del post incidente. “Quando stavo in ospedale, l’unica fonte all’esterno che poteva dire qualcosa era Bianca. Di comune accordo, lei comunicava e faceva una specie di diario”. Infatti la cantante ha costantemente tenuto aggiornati i fan via social. Visto il loro forte legame in molti già aspettano matrimonio e figli: “Mettere su famiglia è un traguardo importante e non faccio mistero del mio senso materno – ha fatto sapere al settimanale Nuovo l’artista -. Adoro i bambini, ho scelto come nome d’arte Bianca ispirata dalla loro purezza”. Matrimonio: “Non chiedetemi  se sogno con lui il grane passo, perché non rispondo”. Infine, nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo, il pilota ha confessato il complicato rapporto con sua madre, con cui non ha parlato per 20 anni: “Ho risolto questa situazione otto anni fa, quando è nata Ines. Erano più di 20 anni che non parlavo con mia mamma e ho pensato che quello fosse il momento giusto per far conoscere ai miei figli la nonna e io per riavvicinarmi a mia madre. È stato un passo importante. Mi sono reso conto che ho perso tanto tempo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top