Connect with us

News

Max Biaggi: stop definitivo alle moto e dedica speciale a Bianca Atzei

Max Biaggi dice stop alle motoMax Biaggi dice stop alle moto: non correrà più e ringrazia il suo angelo custode, la fidanzata Bianca Atzei

Max Biaggi dice basta. La moto resterà la sua passione più grande, ma non correrà più in pista. Ora è tempo di riflessioni, di riposo e di stare vicino alla sua fidanzata Bianca Atzei. Il Corsaro ce l’ha fatta anche stavolta, ma lo spavento non è mai stato così grande. Maledetto incidente, maledetto circuito del Sagittario di Latina. Le cose, però, con il senno di poi, sorridono al centauro. Poteva andare molto peggio. Lui stesso ha confessato di aver temuto di non farcela, di non svegliarsi mai più. Quindi stop alla moto. Meglio dedicarsi ad altro, magari al golf, come ha dichiarato al Corriere della sera in un’intervista. Alla testata di via Solferino ha parlato anche di molto altro. Inoltre, su Instagram, ha dedicato un messaggio alla compagna che dovrebbe far scendere qualche lacrima a chiunque. Andiamo a leggere il tutto.

Max Biaggi: “Alla moto non ci penso proprio e Bianca è stato il mio angelo”

Max Biaggi è ancora scosso, ma ha comunque parlato. Al Corriere della sera ha spiegato che cosa ha pensato e che cosa è successo in questi giorni: “Ero totalmente rintronato. Bianca mi ha raccontato che dicevo fesserie disumane… Appena mi sono ripreso, il primario mi ha spiegato la gravità del trauma e mi ha detto che con questo tipo di trauma toracico maggiore sopravvive solo il 20 per cento dei pazienti. Me la sono fatta addosso dalla paura“. Poi la decisione di dire basta con le corse:
Alla moto non penso proprio, non mi pare saggio. O, se ci penso, lo faccio in un altro modo.Vorrei lavorare coi giovani e insegnare loro che non basta il talento, ma serve lavorare su tanti altri aspetti, la testa anzitutto”. Infine, alla Gazzetta dello Sport, ha avuto parole dolci per la fidanzata: “Bianca arrivava ogni giorno alle 8 e andava via a mezzanotte, a volte si addormentava sulla sedia. Non credevo potesse sopportare tutto questo. È stata la miglior cura, il mio angelo”. Ma per la Atzei ha poi riservato una dedica speciale su Instagram.

Il Corsaro: la sua dedica per Bianca Atzei è da leggere in rigoroso silenzio

La dedica di Max per la fidanzata non ha bisogno di commenti. Bisogna soltanto leggerla in silenzio: “Raramente nel nostro cammino si incontrano anime gemelle o pseudo angeli. Beh! Io l’ho trovato e mi ha fatto sentire tutta la sua positività, amore, e ogni volta che mi stringeva la mano quando ero in fin di vita, io mi illuminavo di immenso […]. Questo angelo si chiama Bianca, la mia Bianca capace di sorprendermi con la sua caparbietà e devozione”. Infine, arrivano le parole più toccanti del pilota: “Vi dico questo perché quando una dramma si trasforma in un regalo divino diventa importante esternare amore verso chi ha dato tutta se stessa per farti sentire vivo quando in realtà lo eri poco. ‬Ti amo piccola mia”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top