Connect with us

News

Max Biaggi stabile in ospedale: parla Bianca Atzei

Max Biaggi stabile in ospedale: parla Bianca AtzeiMax Biaggi come sta? Le condizioni del pilota nelle parole di Bianca Atzei

Bianca Atzei, dal ricovero del suo fidanzato Max Biaggi, continua a comunicare sui social. La cantante vuole aggiornare costantemente chi ama Biaggi delle sue condizioni. Il pilota è stato vittima di un incidente in occasione delle prove per gli internazionali di Supermoto. Ora è in terapia intensiva per un trauma toracico. Bianca ha sempre affermato di voler infondere al suo uomo positività. Non l’ha mai abbandonato. Restando al suo fianco, l’artista gli dimostra tutto il suo amore. La Atzei cerca di farsi forza anche comunicando con i fan per aggiornarli sulle condizioni di salute del pilota. Ma come sta ora Max Biaggi? Per diversi giorni Bianca non ha scritto sui social. Successivamente, si è connessa, scusandosi per la prolungata assenza.

Max Biaggi ricoverato, Bianca Atzei gli infonde forza e informa i fan sul suo stato di salute

Bianca Atzei ha scritto un post su Instagram, affermando che, nonostante la situazione sia stazionaria, non ha perso le speranze. La cantante è una donna forte e non vuole lasciarsi andare. Scrive:‘Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io ci credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica.’. Davvero un messaggio commovente quello della Atzei per il suo uomo. La donna non vuole perdere la speranza perchè sa che ora deve sostenere il suo fidanzato. Parla di ‘sfida psicologica‘ e ciò fa pensare ad una lotta che il pilota deve affrontare: la gara più importante della sua vita. L’artista rivolge poi un pensiero ai fan:‘E voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno.’. Conclude Bianca: ‘Max è la parte migliore di me.’. Un messaggio che commuove dal profondo, quello dell’artista. Non si può restare indifferenti dinanzi a tanto amore.

Max Biaggi è stazionario ma Bianca Atzei non perde la speranza

Bianca Atzei sta dimostrando di avere una forza incredibile. La sua tenacia è sicuramente un’ancora di salvezza per il suo uomo. Il pilota Biaggi è abituato a non mollare mai una gara. Adesso la sfida si fa più dura, ma l’affetto che lo circonda l’aiuterà a ristabilirsi.

 

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top