Connect with us

News

Max Biaggi ancora in ospedale: la commovente dedica di Bianca

bianca atzei max biaggiMax Biaggi ancora in ospedale, come sta? La commovente dedica di Bianca Atzei

Max Biaggi, il famoso pilota e compagno della cantante Bianca Atzei, in seguito ad un grave incidente, è stato ricoverato. Ha riportato un trauma toracico per cui è in terapia intensiva. A sostenerlo vi sono amici e parenti assieme alla fidanzata Atzei. La donna lo invita a non mollare. Ritiene che il suo uomo sia forte e coraggioso come un ‘combattente’, come scrive la cantante su Instagram. L’amore che lega la coppia è indissolubile e le parole di Bianca ne sono una dimostrazione. L’artista scrive di aver trovato di notte, non riuscendo a dormire, una foto che la ritrae con Max. Il pilota ha subito uno schianto in pista in occasione delle prove per gli internazionali di Supermoto. Si è trattato di una tragica fatalità.

Max Biaggi, un messaggio di positività sui social dalla fidanzata Bianca Atzei

Bianca Atzei, nella speranza che Max esca presto dalla terapia intensiva, posta sui social messaggi ricchi di amore e positività. Anche se Biaggi non può leggere i messaggi della sua fidanzata, la donna fa di tutto per infondergli coraggio. L’artista è rimasta al suo fianco, nonostante i suoi impegni lavorativi.  Ha annullato anche un concerto. Biaggi è stato sottoposto, sempre in terapia intensiva, ad un trattamento che gli consentirà di respirare meglio. A detta dei medici, ci vorrà almeno un mese per la ripresa del pilota. In tali circostanze, gli affetti più cari gli sono vicini, a riprova del profondo affetto che lo lega alla sua famiglia. ‘Attualmente stai lottando con il tuo polmone ma c’è tanta positività.’, scrive ancora la compagna su Instagram.

Max Biaggi non è in pericolo di vita ma la compagna Bianca Atzei gli resta accanto

Bianca Atzei è una donna molto importante per Biaggi che è stato fidanzato precedentemente con l’ex miss Italia Eleonora Pedron. Con quest’ultima ha vissuto ben undici anni d’amore. Non resta che attendere ulteriori sviluppi in merito allo stato di salute di un grande pilota, circondato da amore e positività.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top