Connect with us

News

Max Biaggi, grave incidente in pista a Latina: Bianca Atzei disperata

max biaggi bianca atzeiMax Biaggi, grave incidente in pista: come sta il pilota e fidanzato della cantante Bianca Atzei?

Grave incidente per Max Biaggi. Il pilota, nonché fidanzato della cantante Bianca Atzei, si è schiantato in pista a Latina durante le prove per gli internazionali di Supermoto previsti per il prossimo 11 giugno. Lo sportivo è stato trasportato con urgenza in eliambulanza al San Camillo di Roma. Max, ex dell’ex Miss Italia Eleonora Pedron, è stato trasportato in ospedale in codice rosso con un trauma toracico e spinale. Le sue condizioni sono molto gravi. Ad ogni modo non è in pericolo di vita: Biaggi è vigile e cosciente. Presente al momento dello schianto pure l’Atzei che, solo un paio d’ore prima dell’incidente, aveva condiviso su Instagram Story un video degli allenamenti del fidanzato.

Max Biaggi in ospedale dopo l’incidente a Latina: le prime notizie dai medici

Dopo il ricovero al San Camillo di Roma, sono giunte le prime notizie sulle condizioni di salute di Max Biaggi. Il pilota trascorrerà una notte in terapia intensiva ma non è in pericolo di vita. “Non ha mai perso conoscenza, ha fratture multiple costali e sarà trattenuto in rianimazione per la notte. Siamo stati allertati subito, l’abbiamo valutato subito ed abbiamo riscontrato un trama toracico importante. Ha fratture costali multiple. Trenta giorni dovrebbe essere il tempo di ripresa, ma la prognosi resta riservata”, si legge sul bollettino medico. Al capezzale dell’uomo i genitori, la fidanzata Bianca Atzei, alcuni parenti e amici. È arrivata di corsa pure Eleonora Pedron, ex compagna storica di Biaggi e madre dei figli Ines e Leon. L’ex Miss Italia ha fatto sapere: “Gli ho parlato. Sta bene. Se la paura è passata? Sì”. L’Atzei su Twitter ha invece fatto sapere: “Sono qui con il mio amore e non lo lascio un secondo. Adesso lo portano in terapia intensiva per monitorizzarlo. Una gran paura al mio cuore”.

Max Biaggi grave incidente: tutto sulla carriera e la vita privata del pilota

Max è stato quattro volte campione del mondo nella classe 250 e due volte campione mondiale Superbike. Ha 45 anni e dal 2015 è fidanzato con la cantante Bianca Atzei. In passato ha avuto relazione con altre donne del mondo dello spettacolo, come quelle con Claudia Schiffer e Anna Falchi. La storia più nota resta però quella con Eleonora Pedron, al quale è stato legato per ben undici anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top