Connect with us

News

Max Biaggi, giorno speciale per il pilota: il messaggio di Bianca Atzei

max biaggi e bianca atzeiMax Biaggi dopo l’incidente, un giorno speciale: le parole d’amore di Bianca Atzei

Max Biaggi ha vissuto momenti di grande paura negli scorsi giorni. L’incidente avvenuto in pista a Latina gli ha procurato delle fratture costali multiple e un ricovero di svariate settimane. Al suo fianco c’è sempre stata la fidanzata, Bianca Atzei. La cantante non lo ha mai perso di visto, cercando di dargli forza e amore. In questi giorni sono veramente tanti i messaggi di affetto che i fan hanno inviato al loro idolo. Ora, le cose sembrano essere migliorate davvero molto. L’uomo pare aver scampato ogni pericolo, anche se dovrà dedicarsi ad un lungo periodo di riabilitazione. In ogni caso, per Max oggi è un giorno speciale. Biaggi festeggia il suo compleanno in ospedale e vicino a lui ha la sua Bianca, i suoi cari e tutti i suoi seguaci. La Atzei ha pubblicato su Instagram un messaggio molto importante per il suo uomo, facendo anche un grande regalo a tutti i suoi followers.

Bianca Atzei e il messaggi di auguri a Max Biaggi: compleanno in ospedale

Max Biaggi festeggia il compleanno dal suo letto d’ospedale. In ogni caso, non sembra essere affatto un giorno triste per il pilota. Bianca è ancora al fianco del suo uomo e non è intenzionata a lasciarlo solo. In questo giorno di festa, la Atzei ha pubblicato sui social una fotografia insieme al suo uomo. Max pare avere l’aria un po’ stanca, ma anche molto felice. Biaggi ha trascorso in malo modo le ultime settimane, ma ora è acqua passata. L’uomo è felice insieme alla sua amata, ed è tornato a sorridere.

Max Biaggi e Bianca Atzei: il messaggio di auguri della cantante

“Hai vinto la sfida più importante… la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che ‘amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you.” Insomma, Bianca Atzei è felice insieme a Max e seppur in ospedale, sembrano vivere serenamente questo giorno di festa. Tanti auguri campione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top