Connect with us

Gossip

Max Biaggi e Eleonora Pedron si sono lasciati: l’annuncio su Twitter

max biaggi.eleonora pedronMax Biaggi e Eleonora Pedron: l’addio definitivo dopo 11 anni

Max Biaggi e Eleonora Pedron, dopo 11 anni di relazione e due figli, Ines Angelica e Leon Alexander, si sono ufficialmente detti addio. L’annuncio che non lascia dubbi è del motociclista che su Twitter scrive “È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”. Dopo diversi periodi di alti e bassi e crisi che sembravano superate, la rottura sembrerebbe essere quindi accreditata e attribuibile a quei problemi che già in precedenza li avevano separati.

Max Biaggi e Eleonora Pedron: fra nuovi e vecchi problemi

Stando alle foto postate non poco tempo fa sui social di entrambi, la crisi sembrava superata, così come i presunti flirt attribuitegli dalla rete, che volevano Max Biaggi in compagnia di una miss dei circuiti motociclistici e Eleonora Pedron con un ciclista. Lo scorsa anno, l’ex Miss Italia aveva dichiarato “Volevo sentire di più la sua presenza, avere più attenzioni e dialogo. Mi sentivo come se mi desse per scontata (…) Dovevamo solo viverci di più”, raccontando il perché della loro rottura di allora e di come riuscirono a superarla insieme.

Max Biaggi e Eleonora Pedron: l’amore nonostante tutto

La relazione fra Max Biaggi e Eleonora Pedron sembra quindi essere giunta al capolinea. Solo il tempo potrà dirci come si svilupperà la cosa e se, dopo la rottura, l’amore resterà lo stesso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top