Connect with us

Gossip

Max Biaggi dopo l’incidente: la confessione e il desiderio di un figlio con Bianca Atzei

max biaggi bianca atzeiMax Biaggi si svela dopo l’incidente: la rivelazione su Bianca Atzei

Max Biaggi ha vissuto un vero e proprio incubo. L’incidente avvenuto durante le prove nel circuito di Latina lo hanno portato a trascorrere diverso tempo in ospedale. Il pilota ora è tornato a parlare in un’esclusiva intervista al settimanali Chi, in edicola dal 19 Luglio. TvBlog ci rivela in anteprima alcune delle più importanti dichiarazione dell’uomo. Biaggi si è reso conto della gravità del problema sin dal primo momento. I dottori avevano messo le cose in chiaro, Max aveva il venti percento di possibilità di sopravvivere. Alla fine, ce l’ha fatta. Un lungo intervento e l’amore della sua fidanzata Bianca Atzei hanno fatto sì che il campione riuscisse ad avere la meglio. Ora è tornato a casa e dopo questa brutta e forse indimenticabile esperienza, lo sportivo ha preso una dura decisione. Il nuovo compagno della Atzei lascia per sempre la moto, ed ha voglia di una famiglia insieme alla sua donna.

Max Biaggi vuole un figlio da Bianca Atzei dopo l’incidente

Nel corso dell’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Max Biaggi ha raccontato di tutto l’amore che ha ricevuto da parte di Bianca Atzei. Questa drammatica vicenda ha fatto sì che il pilota di moto si rendesse conto di cosa vuole davvero dalla vita e dalla sua fidanzata. “Alla mia compagna devo molto. È stata sveglia anche 15 ore per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilità e io devo fare tutto il possibile per gratificarla.” A quanto pare, Biaggi si è messo una mano sul cuore e ha capito realmente cosa vuole dalla sua ‘nuova vita’.

Max Biaggi lascia la mota: la confessione sull’incidente

Per quanto riguardo le moto, Max ha deciso di lasciarla per sempre, ma non del tutto. Biaggi vuole infatti restare nell’ambiente facendo l’allenatore e non più il pilota. La confessione dell’uomo fa venire la pelle d’oca a tutti i lettori. Il compagno della Atzei ha infatti confessato le emozioni provate non appena si è risvegliato in ospedale. “…. Mi sono risvegliato in ospedale: avevo un dolore terribile diffuso su tutto il corpo…. In quel momento mi è apparsa una luce: mi sono rivisto da piccolino…. Poi ho voluto fermare questo viaggio, perché sentivo che mi stavo abbandonando dalla vita. Mi sono detto: non deve finire.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top