Connect with us

Televisione

Mauro Marin: Una proposta indecente fa scattare la querela

La fama del vincitore del Grande Fratello 2009 non è ancora svanita. Il salumiere Trevigiano è stato invitato come ospite ad una festa in provincia di Torino, il suo cachet era di 2000 euro ma le richieste non si sono limitate all’animazione della serata.

Gli organizzatori della festa hanno chiesto a Marin di “concedersi” ad una Fan sfegatata, Marin ha rifiutato. La serata è proseguita normalmente anche dopo il rifiuto, ma all’ex gieffino non è mai stato corrisposto il pagamento pattuito con l’agenzia. La vicenda risale ad ottobre, ma solo in questi giorni Marin ha deciso di sporgere denuncia per sfruttamente della sua immagine e per induzione alla prostituzione.

Accuse molto pesanti quelle di Marin, come lui stesso dichiara: “La denuncia ai carabinieri per induzione alla prostituzione l’ho presentata anche per calcare la mano: se mi pagano potrei anche valutare di ritirarla, altrimenti ci vedremo senz’altro in tribunale“.. Per non finire in tribunale con accuse di questo tipo, gli organizzatori saranno ben felici di saldare i loro conti con Mauro Marin!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top