Connect with us

Gossip

Mauro Marin lasciato dalla fidanzata incinta: “Divergenze insanabili con Jessica”

mauro marin e la ex fidanzata jessicaMauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, annuncia su Facebook la fine della storia d’amore con la sua fidanzata Jessica, incinta di suo figlio (o figlia). Agli inizi di dicembre aveva condiviso con i fan la gioia per la futura paternità.

Mauro Marin e Jessica non stanno più insieme, il messaggio sui social

“Dopo quattro anni di conoscenza e oltre otto mesi di convivenza per incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della mia compagna mi ritrovo di nuovo da solo. Auguro una serena gravidanza e mi riservo di poter espletare i diritti e doveri genitoriali nelle sedi più opportune”: lo scrive Mauro Marin su Facebook.

E aggiunge: “Con immenso dolore, contro i miei più reconditi desideri dichiaro il fallimento del mio rapporto amoroso e dei progetti futuri con la mia compagna che a questo punto non riesco più mio malgrado a definire tale. Salvo di lei ripensamenti. Amo’ mio, grazie per tutto. Cresce e risplenda in te il mio amore più grande. Sei e sarai la madre di mio figlio/@ sino a prova contraria. Per tutte le incomprensioni, per tutte le emozioni, per tutti i sorrisi, per tutti i pianti, per tutti i tuoi silenzi, per te e solo per te.

Per tutto questo sempre avrò riconoscenza ed infinito affetto.

L’unico mio rammarico è quello di non essere vicino alla nostra beneamata. L’unico mio sollievo il mio venir meno. Provo a farmi forte per lui o per lei. Vorrò sempre e solo bene. Addio o a presto splendida Jessy”.

E chiosa: “Scusate, il mio tono da epitaffio è solo dettato dal profondo dolore del distacco che spero rispetterete e sicuramente capirete. Non resta che lo scorrere inesorabile del tempo il quale rimargina tutto e tutto si porta con sè. Rimane il fiore mio più bello. Grazie”.

Mauro Marin papà, cosa scrisse su Facebook

“Natale quest’anno ci riserva un regalo davvero speciale – scrisse a inizio dicembre Mauro Marin sempre sui social – Vi rivelo che diventeremo presto genitori. Mi dispiace per le persone che non sono qui a festeggiare con noi, in particolar modo mio zio Gianfranco che da poco ci ha lasciato. Un pensiero e una lacrima ai tanto amati nonni: vorrei che foste ancora qui. Augurissimi e grazie di cuore a tutti!”.

Mauro Marin ospite a Pomeriggio Cinque

Il 37enne di Castelfranco Veneto è stato spesso ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Darà ulteriori dettagli su questa imprevista notizia proprio nel salotto di Canale 5?

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top