Connect with us

Calcio

Mauro Icardi, la sorella Ivana debutta in tv: ecco chi è

ivana-icardi-3Mauro Icardi: chi è la sorella Ivana?

Ivana Icardi, classe 1966, è la sorella minore del calciatore interista Mauro Icardi. Nata in Argentina, oggi vive a Las Palmas de Gran Canaria insieme alla madre, al patrigno e ai due fratelli più piccoli Alessandro e Martina, mentre il padre vive a Santa Fe insieme ai sei figli avuti dalla seconda moglie. Si è diplomata in una scuola di disegno ed ora frequenta l’università. Non si era mai parlato molto di questa ragazza, fino a quando nel 2014 Wanda Nara ha twittato una foto insieme ad Ivana, che la fece conoscere al mondo come la sorella del calciatore! Ma se finora era rimasta un po’ nell’ombra del fratello, quest’anno ha preso un’importante decisione per il suo futuro.

Ivana Icardi, approda in Tv in un famoso programma

È ormai nota la notizia che Ivana Icardi sarebbe felice di partecipare al Gran Hermano, la versione argentina del Grande Fratello, e che ha inviato un video di presentazione al programma. La motivazione ha lasciato un po’ di dubbi nel pubblico: la ragazza ha spiegato che vorrebbe vincere per aiutare economicamente la famiglia, che sta passando un periodo di difficoltà. Una richiesta che ha destato qualche perplessità, ma che per il momento è stata lasciata in sospeso. Ce la farà Ivana a diventare una gieffina?

Ivana Icardi, una star su Instagram

Intanto Ivana è già molto amata sui social e sta diventando una star di Instagram: sul suo profilo ci sono foto che mettono in risalto le sue forme e la sua bellezza. Insomma, chi se lo sarebbe mai aspettato che Mauro Icardi avrebbe avuto una sorella così sensuale e pronta a entrare nel mondo dello spettacolo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top