Connect with us

Gossip

Mauro Icardi e Wanda Nara: la dedica d’amore

mauro_icardi_wanda_naraMauro Icardi e Wanda Nara: il loro amore.

Mauro Icardi e Wanda Nara, all’inizio del loro amore, hanno attirato il gossip mondiale, ma soprattutto le critiche che sono piovute su di loro. D’altronde, Icardi era il migliore amico di Maxi Lopez, ovvero del marito di Wanda. Ormai, però, è passato del tempo e i commenti negativi si sono affievoliti. Mauro Icardi e Wanda Nara sono felici insieme. I due sono diventati marito e moglie e hanno dato alla luce la piccola Francesca, nata lo scorso 19 gennaio. Il campionato di Serie A è giunto a conclusione e ha visto Mauro Icardi diventare capocannoniere con 22 gol all’attivo per questa stagione. Un grande orgoglio per Wanda Nara che ha voluto fare al marito una dedica d’amore in spagnolo, tramite il proprio profilo Instagram. La bella argentina afferma di essere orgogliosa del calciatore e racconta di come lui le abbia dimostrato che ogni scelta fatta per la loro coppia è stata giusta. Lo definisce l’amore della sua vita, il suo migliore amico oltre che suo marito. Wanda augura il meglio al suo Icardi perché, secondo lei, il ragazzo si merita tutto.

Wanda Nara: parole d’amore per Mauro Icardi.

Wanda Nara afferma che, in futuro, sarà davvero difficile per la piccola Francesca riuscire a trovare un uomo che possa amarla tanto quanto Mauro Icardi ama lei. Il calciatore ama tutta la famiglia, compresi Valentino, Benedicto e Costantino, i tre figli che la Nara ha avuto con Maxi Lopez. Durante l’ultima partita del campionato di Serie A, la famiglia Icardi-Nara era al gran completo sul campo da calcio facendo, così, la felicità dell’attaccante dell’Inter che ha potuto contare sul loro supporto ed amore. Wanda Nara continua, poi, nella sua lunga dedica affermando che Mauro le ha insegnato molte cose, tra cui il fatto che l’amore è la verità, il rispetto e la pace. Stando a quanto afferma, Icardi riesce a renderla la donna più felice del mondo, giorno dopo giorno.

Mauro Icardi e Wanda Nara: le vacanze estive.

Nel frattempo, Mauro Icardi e Wanda Nara sono pronti per partire per le loro vacanze estive. Il campionato è terminato e ora è arrivato il momento di passare qualche settimana in relax. La meta delle loro vacanze resta sconosciuta, ma considerando il loro essere altamente social, presto verremo a conoscenza di ulteriori dettagli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top