Connect with us

Temptation Island

Mauro e Isabella vogliono un figlio, Marta ha un nuovo lavoro

Mauro-Isabella-Marta-TemptationMauro, Isabella e Marta Krevsun: la vita dopo Temptation Island

Isabella, Mauro e Marta: un triangolo amoroso che ha tenuto banco per tutta l’estate, protagonista della seconda edizione di Temptation Island. Alla fine, come sappiamo, Mauro ha scelto di restare con la fidanzata, deludendo profondamente la tentatrice ucraina. A distanza di tempo come stanno i tre protagonisti? A quanto pare ognuno ha ripreso in mano la propria vita e, in particolare, Mauro Donà e Isabella Falasconi continuano a vivere il loro amore, sognando in grande. Dopo Temptation Island la coppia ha trascorso l’estate insieme e per il prossimo autunno è prevista la convivenza, mentre solo più in ci sarà tempo per il matrimonio. Mauro e Isabella, però, puntano ad un altro obiettivo: quello di avere un figlio.

Temptation Island: Mauro e Isabella vogliono un figlio

Nonostante le difficoltà a Temptation Island, Mauro e Isabella non hanno mai nascosto di tenere molto alla loro storia d’amore e di fare sul serio. Nei giorni scorsi si è parlato molto di una gravidanza dell’ex dama di Uomini e Donne, complice alcuni scatti sospetti su Instagram. Per il momento la Falasconi è rimasta molto vaga, trincerandosi dietro un commento poco esaustivo. “Si tratta di una domanda molto personale, e non è una cosa carina parlarne adesso, non mi sembra il caso. Anche perché non posso né confermarla né smentirla…noi donne non lo sappiamo, no? Io non ho messo pubblicamente ‘Sono incinta’, non lo farei mai, non si gioca su queste cose. Attraverso un video in cui effettivamente non stavo bene, la gente ha pensato a questa cosa qua. Non lo so, non so se è si o no, ma mia dire mai“ ha dichiarato in radio, molto probabilmente pronta a difendere i primi mesi della gravidanza che, si sa, sono i più delicati.

Marta Krevsun: nuova vita dopo Temptation Island

Mentre Mauro e Isabella sono pronti a mettere su famiglia, Marta Krevsun continua la sua vita da single senza dimenticare la carriera. E proprio riguardo quest’ultima, Marta è stata scelta come conduttrice di Si Gonfia la Rete, programma calcistico in onda su Tv Luna. Accanto alla tentatrice c’è un altro volto noto del piccolo schermo: Pasqualina Sanna, ex protagonista de La Pupa e il Secchione, di recente tornata alla ribalta delle cronache rosa per la sua storia con Gianluca Ginoble de Il Volo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top