Connect with us

Uomini e Donne

Mauro e Isabella: nuovo scontro con Marta a Uomini e Donne

Mauro-Isabella-Marta-TemptationMauro e Isabella: il ritorno a Uomini e Donne e lo scontro con Marta Krevsun

Continua a gonfie vele l’amore tra Isabella Falasconi e Mauro Donà, la coppia nota al pubblico di Uomini e Donne che a luglio abbiamo però visto in grande difficoltà. La partecipazione a Temptation Island ha messo a dura prova un rapporto in piedi da sei mesi e pronto alla convivenza e tutto per l’avvicinamento (inaspettato) di Mauro a un’avvenente tentatrice. La bellezza e l’intelligenza di Marta Krevsun non sono però bastate a Mauro per chiudere con Isabella, che ha deciso di dare un’ultima chance al noto cavaliere, che da allora non ha più lasciato la sua bella. Ma di commenti pungenti e velate accuse tra la tentatrice e la coppia “Over” ce ne sono stati anche dopo la fine del programma. L’ultima scintilla proprio ieri, durante la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne.

Isabella e Mauro contro Marta: confessioni e perplessità

Ospiti assieme ad altre coppie protagoniste di Temptation Island, Mauro e Isabella hanno avuto un duro scontro con Marta, pronta a svelare i particolari più intimi della loro conoscenza durante la permanenza al noto reality. La tentatrice ha infatti ribadito gli atteggiamenti affettuosi avuti nei suoi riguardi da Mauro, fortemente criticato dal pubblico nel corso della registrazione, scontrandosi duramente anche con Isabella, che ha confessato di credere al suo fidanzato, scatenando le perplessità di Gianni Sperti.

Isabella e Mauro: le ultime novità sul loro amore

Critiche che non hanno destabilizzato Isabella che, pur manifestando ancora qualche perplessità su alcuni atteggiamenti messi in evidenza da Marta, ha ribadito di aver perdonato Mauro solo a condizione che lui faccia di tutto per riconquistare il suo amore. E pare proprio che il noto cavaliere, per ora, stia facendo del suo meglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top