Connect with us

Temptation Island

Mauro Donà tra Isabella e Marta: le novità dopo Temptation

Mauro-Isabella-Marta-TemptationTemptation Island, Mauro Donà sceglierà Isabella Falasconi o Marta Krevsun?

Un’altra puntata di Temptation Island, la quinta e penultima, andrà in onda questa sera su Canale 5, e sempre più complessa si fa la situazione per le coppie rimaste. Inaspettatamente tra le più in difficoltà continua ad esserci quella composta da Mauro Donà e Isabella Falasconi, coppia nata a Uomini e Donne, e insieme da circa 8 mesi. Sono giunti a Temptation Island per comprendere se il loro amore potesse fare il passo successivo, arrivando alla convivenza e magari alle nozze, eppure qualcosa è andato storto. Sulla strada di Mauro è giunta la bella tentatrice Marta Krevsun, modella 26enne di origini ucraine, e tra i due è subito scattata la scintilla. Stasera assisteremo ad un weekend molto importante per il futuro della coppia del Trono Over: Mauro infatti trascorrerà due giorni da solo con Marta, durante i quali non mancheranno i colpi di scena.

Mauro Donà tra Isabella e Marta: le novità dopo Temptation Island

Colpi di scena come quelli che gli ultimi giorni hanno interessato questo triangolo amoroso: è infatti ancora poco chiara la situazione che lega Mauro ad Isabella e Marta. Alcuni giorni fa alcuni messaggi velati tra il noto cavaliere e la bella ucraina ci hanno fatto intendere che proprio quest’ultima fosse stata la scelta di Mauro, tuttavia pochi giorni fa un importante avvistamento ha sconvolto totalmente le carte in tavola. Mauro è infatti stato avvistato con Isabella in aeroporto, e dai sorrisi che i due si sono scambiati, sembra siano ancora in ottimi rapporti.

Mauro Donà: addio ad Isabella e flirt con Marta dopo Temptation Island?

Cosa sarà quindi accaduto? E’ molto probabile che Isabella e Mauro abbiano deciso di lasciare il programma da single, e per un certo periodo il cavaliere abbia deciso di frequentare Marta, ma che sia infine tornato sui suoi passi e abbia cercato di conquistare nuovamente Isabella. L’avvistamento non ha messo infatti in evidenza atteggiamenti affettuosi tra i due, ma Isabella sarà pronto a perdonarlo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top